Ciao a tutti Abarthisti!!
Secondo voi: Abarth 500 usata, immatricolazione 2010, 1200 km, optionals: colore bianco, cerchi da 17, clima automatico --> prezzo 16.500euro.
Cosa ne pensate? Onesto?
Ciao a tutti Abarthisti!!
Secondo voi: Abarth 500 usata, immatricolazione 2010, 1200 km, optionals: colore bianco, cerchi da 17, clima automatico --> prezzo 16.500euro.
Cosa ne pensate? Onesto?
ma è già la versione con lo xeno di serie?
Pochissimi chilometri...
Per me ottimo prezzo![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Il Kit l'ho ordinato e a giorni me lo montano.. in ogni caso posso dirti che sto spesso dal benzinaio![]()
La uso praticamente solo per extraurbano sabato e domenica in modalità sport e quando vado pesantino con il piede beve abbastanza![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Anche io ho visto oggi una 500 Abarth SS usata bianca con cerchi antracite, interni in pelle rossa e scarico monza ed é di luglio 2009 ilvenditore mi ha chiesto 15000 oppure la mia e 5000 euro...a parte il fatto che vorrei trattare x arrivare sui 3500/4000, peró non sono convinto perché io la userei tutti i giorni in città e faccio circa 16000/17000 km l'anno...??? (Ah la macchina ha 9000 km)
Se non sbaglio sei sui 3500g/min ma non voglio dire cagate...cmq come prezzo è buono ma di che mese è la macchina?in ogni caso i km sono pochi e sui cosumi stai verosimilmente sui 10km/l di media...puoi toccare i 13km/l (ho sentito di gente che fa i 16 ma ci credo pochissimo) come puoi scendere agli 8km/l
Calcola che a comprarla nuova cosi configurata sei sui 19.500€ più o meno
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è un ottimo affare!! come ti ha detto Olandese....nuova ti verrebbe 19720€ ((con un IPT di 200€ inclusa))...ma un consiglio spassionato.....se ti preoccupi dei consumi ancor prima di prenderla...l'abarth lasciala perdere...la mia ha 7000km adesso...e fino a 2000 circa...aveva un consumo di 9,2 km/lt andando sempre in sport con una guida allegra....adesso fa i 12,1 km/lt andando = a prima.....in autostrada a 130km/h...con lo sport inserito è a circa 3500 g/min come già detto.. fa circa i 14 km/lt....
Eu poi tutto dipende anche da come la guidi....uno può fare anche 16 km/lt di consumo medio....ma se fai quella media....nn ti godi la macchina IMHO
non dico che devi fare per forza 8 km/lt....ma su una media di 11-12 km/lt...uno la macchina se la gode alla grande!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..