Una curiosità, ho montato uno scarico completo supersprint, ma se volessi montare una Garrett 1446 devo necessariamente sostituire il downpipe vero?
Ma il mio sembra tutto un blocco con il Kat come da foto, quindi cosa si deve fare?
![]()
Una curiosità, ho montato uno scarico completo supersprint, ma se volessi montare una Garrett 1446 devo necessariamente sostituire il downpipe vero?
Ma il mio sembra tutto un blocco con il Kat come da foto, quindi cosa si deve fare?
![]()
ho il tuo stesso scarico e farò la tua stessa modifica..tranquillo che va tutto bene lo stesso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
basta mettere la flangia![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
in pratica dovrei tagliare la flangia originale e saldarne una fatta artigianalmente
giusto?
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
mi dispiace ragazzi ma non si fa nessuna flangia... la garrett 1446 ha un attakko rotondo senzabulloni.. ci va il downpipe.. io l ho ft x forza
...........si che si puo fare..........io lo fatto si fa la flangia col tornio e ...si allunga la parte diritta..e mantenedo le quote perche la 1446 è più larga e piu alta ........ovvio facendo la dima!!!!!!!
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth