+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Supersprint e Garret 1446

  1. #1

    Con noi dal 16/10/2010
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 60

    Italy
     mblack non è in linea
    Abarth

    Predefinito Supersprint e Garret 1446

    Una curiosità, ho montato uno scarico completo supersprint, ma se volessi montare una Garrett 1446 devo necessariamente sostituire il downpipe vero?
    Ma il mio sembra tutto un blocco con il Kat come da foto, quindi cosa si deve fare?

  2. #2
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ho il tuo stesso scarico e farò la tua stessa modifica..tranquillo che va tutto bene lo stesso..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #3
    L'avatar di Dany86

    Con noi dal 11/10/2009
    Residenza: Messina
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    basta mettere la flangia
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  4. #4
    L'avatar di Selespeed

    Con noi dal 22/05/2008
    Residenza: Castano Primo
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 337

    Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dany86 Visualizza il messaggio
    basta mettere la flangia
    Si beh...non è che sia proprio come un Lego..... 1° Dovresti trovare la flangia adatta... e 2° dovresti trovare il mago che ti possa fare il lavoro a regola d'arte....A mio modesto parere ti conviene cambiarlo...
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

  5. #5

    Con noi dal 16/10/2010
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 60

    Italy
     mblack non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    in pratica dovrei tagliare la flangia originale e saldarne una fatta artigianalmente
    giusto?

  6. #6
    L'avatar di Selespeed

    Con noi dal 22/05/2008
    Residenza: Castano Primo
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 337

    Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mblack Visualizza il messaggio
    in pratica dovrei tagliare la flangia originale e saldarne una fatta artigianalmente
    giusto?
    Si avendo una flangia fatta a dovere, mantenendo distanze e spessori identici alla flancia originale...
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

  7. #7
    michael_90

    Predefinito

    mi dispiace ragazzi ma non si fa nessuna flangia... la garrett 1446 ha un attakko rotondo senzabulloni.. ci va il downpipe.. io l ho ft x forza

  8. #8
    L'avatar di mxc

    Con noi dal 31/07/2009
    Provincia: Lodi
    Messaggi: 295

    Italy
     mxc non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ...........si che si puo fare..........io lo fatto si fa la flangia col tornio e ...si allunga la parte diritta..e mantenedo le quote perche la 1446 è più larga e piu alta ........ovvio facendo la dima!!!!!!!

  9. #9
    L'avatar di Marna90

    Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 186

    Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso scarico e farò la tua stessa modifica..tranquillo che va tutto bene lo stesso..
    Difficile che vada tutto bene...la 1446 ha un attacco con v-band claps, direi che non va per niente bene...solo l'attacco sui colli è lo stesso, ma per il downpipe o ne prendi un altro o lo flangi, ma non esitono flange per quel tipo di attacco...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

  10. #10
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Difficile che vada tutto bene...la 1446 ha un attacco con v-band claps, direi che non va per niente bene...solo l'attacco sui colli è lo stesso, ma per il downpipe o ne prendi un altro o lo flangi, ma non esitono flange per quel tipo di attacco...
    Quoto, è totalmente diverso..
    o prendi il kat della punto ss
    oppure vai ancora di SS ma devi sicuramente sostituirlo...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Garret gt1446 by MXC&RPCorse........tanta roba..
    Da mxc nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/10/2016, 14:35:22
  2. turbina garret t28 rs .domorace. info ?
    Da mastiff nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 01:48:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi