Ciao sono Patrizia ho 44 anni , sono mamma di due adolescenti di 13 e 16 anni....e pazza per la 500....
questa nuova che ho ordinato sarà la mia quarta 500...ne ho avuto una del'72 e due modelli del'93...se non è passione questa...
Ciao sono Patrizia ho 44 anni , sono mamma di due adolescenti di 13 e 16 anni....e pazza per la 500....
questa nuova che ho ordinato sarà la mia quarta 500...ne ho avuto una del'72 e due modelli del'93...se non è passione questa...
Ciao e benvenuta ...wow ...direi che sei proprio pazza per la l 500 ..come del resto tutti noi ..benvenuta nel forum...ps . da dove scrivi (citta')
welcome nel forum
Benvenuta!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
benvenuta tra noi!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
[quote=viper;17416]Ciao e benvenuta ...wow ...direi che sei proprio pazza per la l 500 ..come del resto tutti noi ..benvenuta nel forum...quote]
Benvenuta!!![]()
Benvenuta!!!!![]()
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
..benvenuta anche da un nuovo arrivato....beato il sedicenne..avrà un bel regaletto tra due anni..