Originariamente inviata da
Giulio
Ammetto che fino a prima della promozione di aprile non ho mai pensato ad una 500 come ad una possibile vettura da acquistare. Fatto sta che ho ordinato una 500c volendo spendere il meno possibile, per cui ho scelto il 1.2 da 69cv, il colore blu bastian contrario e tutto di base (clima manuale, cerchi base,...).
Tutte le concessionarie che ho girato non avevano vetture pronta consegna nè depliant disponibili ma mi dicevano di fare riferimento alle informazioni presenti sul sito fiat e sulle riviste online/cartacee.
Così ho fatto, ho acquistato una copia recente di "AlVolante" per guardare cosa è incluso nella dotazione di serie e poi sono andato su internet sul sito fiat per fare il preventivo, questo è stato il risultato finale:
Allegato 20274
Il dubbio sorge perchè in questo forum ho scoperto che chi ha acquistato la 500 pop non aveva i cerchi in lega (è l' unico must che deve avere la vettura secondo me!) ma quelli in lamiera e da 14" invece che da 15"!
Chiedo a voi esperti (domani sera passo anche dal concessionario così sento che dice), i cerchi in lega sono di serie sulla 500c pop ma non sulla 500 pop oppure ho preso una bella cantonata?
Grazie!