+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kit esseesse 500 o kit 500c

  1. #1

    Con noi dal 19/05/2011
    Residenza: Viterbo
    Età : 38
    Messaggi: 10

    Italy
     DarioVee non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio record

    Exclamation Kit esseesse 500 o kit 500c

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un a 500c abarth e volevo sapere se il kit esseesse della cabrio è lo stesso della normale, dallla descrizione risultano piccole differenze,sapete nulla a riguardo?? vi ringrazio intanto per l'attenzione...

  2. #2
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dovrebbero avere due centraline differenti, ne sono quasi certo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #3
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Prima di scrivere sul forum è gradita una tua presentazione nell'apposita sezione:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

    Ti consiglio anche,visto che sei nuovo, di dare un'occhiata al regolamento del forum per una tua più serena permanenza:

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...comunicazioni/

    Per qualsiasi info contatta pure i membri dello Staff

    Grazie ciao
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  4. #4
    L'avatar di ogjet

    Con noi dal 23/09/2010
    Residenza: Este
    Provincia: Padova
    Messaggi: 119

    Italy
     ogjet non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    io l'ho appena acquistato per la mia 500C. Il kit si differenzia per l'adozione dell'assetto koni che sulla 500 "coupe" e' a parte. Tutti gli altri componenti sono i medesimi, inclusa la potenza max.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. 500C: Kit esseesse
    Da Luca nel forum Abarth News
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 10/02/2011, 00:35:59
  2. Kit esseesse ???
    Da ZIODADDA nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/09/2010, 22:59:54
  3. foto abarth 500C e 500C bicolore VERA :D
    Da *SaRy* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 14/06/2010, 09:06:26
  4. Esseesse!!!!!!!!!!!!
    Da SSTrap nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 22:18:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi