Salve a tutti,
scrivo queste poche righe per ringraziare tutti gli utenti di questo forum (in particolare di questa specifica sezione). E' da qualche mese che ho deciso di cambiare la mia 156 per una bella 500. Avevo trovato un'occasione da una concessionaria che prometteva di valutarmi la mia 156 a 5000 euro se avessi comprato una 500 1.4 16v, peccato che la concessionaria in questione (cityauto di Modena), in realtà dopo avermi fatto fare tutte le pratiche (finanziamento ecc.) al momento della firma del contratto mi ha chiesto 2000 euro in più, facendomene andare tra i vari insulti.
Come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere... Mi sono messo alla ricerca nuovamente e mi sono sempre più convinto del twinair, dopodichè ho dato una letta a questo forum e sono rimasto molto colpito da questo motore grazie alle vostre impressioni, al punto che ho prenotato una sport km0 colore azzurro volare senza neppure averla mai provata.
Facendo i dovuti scongiuri (fino a quando non avrò le chiavi in mano e il contratto firmato) tra poco dovrei aggiungermi anche io al club "twinair".
Ancora grazie a tutti voi.