Ciao a tutti, ragazzi ascoltate mi sapete dire qualche cosa in piu su sti pneumatici FEDERAL.. Gli vorrei montare sul mio CINQUINO ABARTH le misure che ho sono 205/40/R17 e monto per adesso PZERO NERO..
ah P.S SONO FINITE ORMAI LE PZERO -.-![]()
Ciao a tutti, ragazzi ascoltate mi sapete dire qualche cosa in piu su sti pneumatici FEDERAL.. Gli vorrei montare sul mio CINQUINO ABARTH le misure che ho sono 205/40/R17 e monto per adesso PZERO NERO..
ah P.S SONO FINITE ORMAI LE PZERO -.-![]()
Sono ignorante in materia gomme ma sinceramente queste non le ho mai sentite![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sono gomme taiwanesi....non le conosco, ma generalmente evito i prodotti con gli occhi a mandorla (a meno che non siano giapponesi).
ma scusa sonic come mai la scelta di queste gomme?
mah visto che il mio budget sto mese è ristretto perkè ho appena preso casa con la donna ecc ecc però la mia piccola non puo andare in giro con le scarpine finite.. consigliatemi voi !!!
Ciao se vuoi io vendo le marangoni zeta linea nella misura 205/40 r17 ad 82€ cadauna.
La marangoni è una gomma italiana di ottima qualità garantita a vita... Le parada non so dove le prendi a 60€ in più sul treno visto che su gommadiretto vengono costano 60€ in più a gomma del prezzo che ho detto delle marangoni... Su un treno sono 240€ in più...
sia federal che marangoni lasciatele stare!!
a questo punto se devi andare sui pneumatici low cost prova la nankang ns 2,parecchia gente che le ha montate ha detto di essersi trovata molto bene e il prezzo è ottimo
altrimenti guarda bridgestone cosa fa in 205/40 17,i prezzi non sono eccessivi ma la qualita è al top
le marangoni le ha provate un amico e mi ha detto che non tengono un cavolo soprattutto sul bagnato e sono durissime.
le federal dicono che non siano molto buone.....
a te la scelta!![]()