+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: seconda settimana=secondo problema! :'(

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Angry seconda settimana=secondo problema! :'(

ebbene si....dopo la sesta marcia inseribile solo tirando sù la "siringa" della retro.... (risolta con intervento e sostituzione anche della sesta marcia in via precauzionale).... un nuovo problema... e mica da poco!
    stavo viaggiando tranquillamente tra i colli di revigliasco quando tutto ad un tratto il motore ha cominciato a perdere giri come se non arrivasse più benzina agli iniettori!! tra i 2000 e i 3000 giri il vuoto assoluto... portandola più in su (sfrizionando), attorno ai 4000.... il motore è assolutamente vivo e brillante..... ma appena cambi marcia e abbassi il regime dei giri il motore muore!! ora.... dopo una mezz'oretta di riposo non lo ha più fatto e sembra normale, ma ho passato davvero un brutto 1/4 d'ora! domani mattina subito al MMV....

(però.....pork pu$£%$"%$!£&%$"&%"&%£"&%$!!!!!!! possibile???????)
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

Caspita!Non vorrei spararla ma la butto li..secondo me non è un problema di motore ma di elettronica....Comunque aggiornaci!
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di six

Con noi dal 15/11/2007
     six non è in linea

Predefinito

Ma che sfortunaccia nera!!!

Quanti km hai persorso, per curiosità?

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

988

potrebbe essere un problema di centralina oppure gli iniettori....
    1.400 blu impeccabile, kit cromo, fendinebbia, paracolpi in tinta, clima auto, ambiente avorio, tetto in vetro....un nome: Nini !

dexter1

Predefinito

Purtroppo è la prima volta che vedo il problema, accaduto una cosa simile sul 1.2 8V ed era dipeso dalla centralina in quel caso, ma si va a spanne così non posso esser sicuro cosa sia sul 1.4 16V. Se sento qualcosa avviso immediatamente! Ciao Ciao

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

grazie dexter, sei gentile ad interessarti! allora.... ieri mattina... prendo la Nini e appena uscito dal garage inizia a farmi "IL DIFETTO" (ormai è diventato IL DIFETTO e nulla più), comunque, a quel punto chiamo il MMV dicendo che sto andando da loro e di preparare un pc per rilevare le anomalie... Al MMV (tutti molto gentili e disponibili) hanno rilevato una forma di recovery della centralina...in pratica con l'acceleratore pigiato a fondo corsa l'impulso dato alla centralina è solo del 6%.... insomma...va in autolimitazione per non danneggiare il motore. ora la mia Nini è da loro in attesa che i tecnici di Teseo vengano a sistemarla, nel frattempo mi hanno mandato in taxi a Caselle (aeroporto) (55euro che dicono mi rimborseranno) a prendere una Panda da targarent ..... attendiamo!

dexter1

Predefinito

Teseo di solito ci mette qualche giorno ma dopo sistema tutto bene, l'unica cosa che mi chiedo è come mai ti hanno mandato a prendere una auto a noleggio e non ti hanno dato una sostitutiva della concessionaria, perchè per auto in garanzia è gratuito e comunque sia essendo il fermo auto superiore a 24h sarebbe stata gratis ugualmente! Forse le avevano finite, anche perchè poi chi paga il noleggio? La fiat? Chiarisci bene questo con la concessionaria che non finisca cheti trovi tra due fuochi cioè concessionario che dice paga fiat e fiat che dice paga concessionario. E' solo un consiglio perchè ne ho viste di tutti i colori! Ciao Ciao

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Mi ricorda molto il problema che ha avuto Zimory.. ed era colpa della benzina.... alla quale molto probabilmente avevano aggiunto acqua...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di WalTorino

Con noi dal 18/11/2007
     WalTorino non è in linea

Predefinito

ok! grazie per il consiglio... farò attenzione! ho pensato anche io all'acqua nella benzina, ma "IL DIFETTO" me lo ha fatto 3 volte con benzine di 3 distrubutori differenti e con serbatoio pieno, quasi in riserva e in riserva. non credo sia quello. tra l'altro... un meccanico di "spazio" mi consigliava di girare il meno possibile con il serbatoio in riserva...dicendo che la pompa della benzina tende a scaldarsi di più.... vi risulta???? :-/

dexter1

Predefinito

Vero vero girare molto con la macchina in riserva rischi davvero la pompa benzina o del gasolio! Le pompe nei serbatoi sono ad immersione e sono nate per lavorare immerse nel carburante e per stare in riserva il minimo indispensabile! Ciao Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo