Ciao a tuttii! appena ho ordinato la mia 500 mi sono subito iscritta qui! Speriamo che arrivi presto per essere una vera Cinquecentista! ciaoooo
Ciao a tuttii! appena ho ordinato la mia 500 mi sono subito iscritta qui! Speriamo che arrivi presto per essere una vera Cinquecentista! ciaoooo
Ben arrivata Diana!
Bello il colore che hai scelto per la tua Lounge!
Interno avorio o nero?
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Grazieee..interni in pelle frau rossa in ambiente nero!!!![]()
Complimenti!
Hai veramente fatto una scelta di buon gusto!
A questo punto la mia "solita" domanda è:
il fregio cromato sul cofano?
L'hai già messo o conti di metterlo? (se vuoi vedere l'effetto guarda nel mio garage la 500 di Andrea)![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Sinceramente sono molto indecisa se metterla ma m hnn detto che su questo c posso pensare, per ora come optional oltre a quelli di serie ho messo esp, skydome, interni, calotte cromate, sistema auudio interscope, cerchi da 16. Essendo qua da poco mi puoi dire come faccio a trovare questo "garage" :/ scusami ma devo fare un po di pratica!
E' semplicissimo, basta che "clicki" sull'icona con la macchinina bianca su fondo nero che trovi sotto gli avatar (ossia la foto o le altre immagini che sono sotto il nome).![]()
ciao diana benvenuta!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Benvenuta
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
benvenuta con la tua "ricca" 500
Welcomeeee collega di coloreee![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore