+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: info per allestimento!!

Con noi dal 14/06/2011
    Provincia: Roma

Italy
     caracca86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Question info per allestimento!!

Ciao a tutti a giorni sto per diventare un felice possessore di una 500c mjet usata di marzo 2010 bianca interni pelle rossa cappotta nera fari xenon full full ho soltanto un piccolo dubbio...in pratica ho contattato il venditore (privato) chiedendogli che allestimento è la sua 500 ma dice che lui l'ha comprata tmpo fa in pronta consegna e non si è mai interessato dell'alestimento quindi non lo sa domani proverò a contattarlo nuovamente per capire meglio... voi sapreste dirmi dove si vede? sul libretto? visti i tanti optional credo possa essere una lounge o rock..mi sbaglio? oppure anche una pop potrebbe essere accessoriata così??

vi ringrazio in anticipo e attendo vostre risposte
    Saluti
    Simone!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

allora, se è una lounge c'è un solo modo per riconoscerla: devi guardare i montanti delle portiere che sono neri lucidi

però penso li abbia cosi anche la rock

beh se sono opachi è una pop, non ci sono dubbi!
    in ogni caso la rock ha di serie cerchi da 16, interni in pelle, impianto hi-fi, clima auto e fari xeno...anche se sono tutti optional che potrebbero essere aggiunti ad una lounge

dopo questa risposta inconcludente la cosa migliore da fare per sapere cosa veramente è la macchina che hai preso è: prendere il numero di telaio della macchina, andare in una officina fiat e farti stampare le carattaristiche relative a quel numero di telaio specifico

L'avatar di Antonio CT

Con noi dal 11/04/2011
    Provincia: Catania

Italy
     Antonio CT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    in ogni caso la rock ha di serie cerchi da 16, interni in pelle, impianto hi-fi, clima auto e fari xeno...anche se sono tutti optional che potrebbero essere aggiunti ad una lounge
    Se Possiede tutti gli optional citati da Scary stai tranquillo che é una rock, perché credo che nessuno sia così scemo da prendere una lounge e aggiungere tutti gli optional della rock visto che quest'ultimo allestimento permette di risparmiare abbastanza

Con noi dal 14/06/2011
    Provincia: Roma

Italy
     caracca86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Rock
    Bianco bianco/gara

Predefinito grazie

grazie delle informazioni sai la cosa mi interessa perché a seconda del modello l'assicurazione paga di più..questo ragazzo che l'ha comprata l'ha presa pronta consegna e quindi non lo ricorda...spero sia rock certo se ci fosse scritto sul libretto sarebbe meglio..ora provo a contattare la fiat e sento cosa mi dicono!!

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caracca86 Visualizza il messaggio
    grazie delle informazioni sai la cosa mi interessa perché a seconda del modello l'assicurazione paga di più..questo ragazzo che l'ha comprata l'ha presa pronta consegna e quindi non lo ricorda...spero sia rock certo se ci fosse scritto sul libretto sarebbe meglio..ora provo a contattare la fiat e sento cosa mi dicono!!
    sul libretto non ricordo se c'è...di solito viene riportato solo il tipo e alcuni dati relativi al motore
    ma l'allestimento non penso sia segnato

Chomoloco

Predefinito

"Rock" tecnicamente è un pacchetto di accessori che viene aggiunto al Lounge. Bisogna controllare col numero di telaio in Fiat perché la Rock non ha codici specifici per verificare l'allestimento dai vari codici stampati sul telaio e sul libretto.

+ Rispondi