Voglio montare il filtro a pannello BMC come quello che monta l'SS ma non so dove andare a comprarlo!?
Io sono di Milano.
Qualcuno a notato dei benefici alla macchina? Si pu'o lavare?
Grazie per la disponibilita'
Voglio montare il filtro a pannello BMC come quello che monta l'SS ma non so dove andare a comprarlo!?
Io sono di Milano.
Qualcuno a notato dei benefici alla macchina? Si pu'o lavare?
Grazie per la disponibilita'
Post più che doppio! Usa il tasto "cerca"...
Lo trovi dai rivenditori di pezzi tuning come Bep's per esempio...
Benefici particolari non vi sono se non una maggior quantità di aria (seppur minima) dovuta alla minor densità della spugna. E' da pulire una volta all'anno invece che cambiarlo!
La caratteristica principale del BMC è propio il fatto che si può lavare e non va sostituito periodicamente...e questo è l'unico beneficio che potrai ottenere da quel filtro rispetto a quello di carta che hai ora...scordati incrementi prestazionali, incrementi di sound o diminuzione delle temperature
Lo puoi trovare tranquillamente su ebay il codice del filtro è : FB540/20
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Qui ne hanno già parlato:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ltro-aria.html
http://www.cinquecentisti.com/forum/...nello-bmc.html
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ok perfetto grazie millle a tutti e due!!!
è comunque un filtro fatto col ****... la gomma rossa che dovrebbe fare tenuta è tutta storta ed è dura come un sasso, quindi incomprimibile, tale per cui se non metti degli spessori di materiale soffice sotto il coperchio rosso dell'airbox avrai delle fessure laterali da cui la polvere e sabbiolina potrà passare senza problemi....
Prenditi un K&N che magari sono fatti meglio... Io ho il BMC ma a saperlo prima che era così osceno avrei preso un'altra marca....
si ci rimangono eccome... l'ho constatato dipingendo tutta la gomma rossa con del rossetto e mettendo della cartanastro sulle battute del coperchio rosso... i segni rimasti (punti di contatto) saranno stati forse il 25% di tutto il perimetro....
Ho anche provato a vedere ad airbox smontato dal motore (ma con filtro montato e chiuso) se il filtro si muovesse dalla sua sede con un cacciavite a taglio... meglio che non ti dica quanto chiude bene.... è un cesso!!!!