Ultima modifica di ciccio s; 20/06/2011 a 00:36:12
Ben fornita direi![]()
Ultima modifica di ciccio s; 20/06/2011 a 00:44:10
sono tedeschi mica per niente![]()
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Tanta roba...altro che quelli in italia
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Da paura
Italia guarda e impara![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ma se in in italia non sanno nemmeno cosa ci sono nei kit ke forniscono stesso loro.....
abarth vende meno in italia che fuori
e sergio l'ha detto chiaro e tondo che senza l'italia il gruppo camminerebbe meglio
ale ss
PS sempre della serie "la domanda dipende dall'offerta"
il conce di qui ha venduto nel 2010 350 500 A, quasi tutte acchittate, cioè una al giorno, in un paese di 500.000 anime. L'ultima volta che sono stato in italia, 5 giorni fra napoli e roma, ho visto UNA 500 A![]()
che spettacolo!!!!!
Io ho trovato queste concessionarie x far capire ke mentre noi italiani apprezziamo molto le auto tedesche....loro apprezzano molto le nostre macchine e si sbizzarriscono a personalizzarle.....come gli svizzeri quelli fm evoluzione tuning se vedi hanno tutte macchine italiane eppure dovrebbero avere più macchine francesi o tedesche....
Oppure se vai sulla pagine di facebook dell'abarth spagnole quante foto ci sono.... Oppure in Giappone!!!!
Questi x dirvi ke il nostro marchio piace molto all'estero più di quanto piace a noi italiani....