+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Domandona da ignorante in materia

  1. #1
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Domandona da ignorante in materia

    Ragazzi mettiamo che uno come me, che ha fatto un finanziamento per acquistare l'abarthina, abbia bisogno di cambiare auto cosa deve fare, se lo può fare? Cioè se la vendessi ad un privato per prendere un'altra auto sarebbe fattibile?..pur continuando a pagare le rate..
    Ex Abarthista

  2. #2
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Non voglio dire cagate ma secondo me devi prima estinguare il finanziamento corrente e poi in caso aprirne un'altro
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #3
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    magari uno come te si vuole comprare la serie 1 m coupè??

    comunque a quanto io ne sappia il finanziamento è slegato dall'auto...
    cioè tu la vendi e incassi. alla finanziaria che tu abbia o meno la macchina poco interessa, interessa che tu continui a saldare le rate
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #4
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Credo anche io, però magari uno può allungare il finanziamento per continuare a pagare anche la nuova auto no?
    Ex Abarthista

  5. #5
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    se la finanziaria è la stessa magari riesci a modificare il piano del finanziamento
    altrimenti non credo sia possibile fare due finanziamenti
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #6
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ms.P. Visualizza il messaggio
    magari uno come te si vuole comprare la serie 1 m coupè??

    comunque a quanto io ne sappia il finanziamento è slegato dall'auto...
    cioè tu la vendi e incassi. alla finanziaria che tu abbia o meno la macchina poco interessa, interessa che tu continui a saldare le rate
    Era quello che mi interessava sapere.. cioè quindi è fattibilissimo?
    Ex Abarthista

  7. #7
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    come ti ho gia detto credo proprio ne sono quasi sicura le due cose non viaggiano assieme. alla finanziaria che tu abbia la macchina non interessa, l'importante che dal tuo conto corrente ogni mese ci siano i soldi.

    cosa prendi?? dimmi la serie 1 m coupè!!!!!!!!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #8
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 10,046

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Ragazzi mettiamo che uno come me, che ha fatto un finanziamento per acquistare l'abarthina, abbia bisogno di cambiare auto cosa deve fare, se lo può fare? Cioè se la vendessi ad un privato per prendere un'altra auto sarebbe fattibile?..pur continuando a pagare le rate..
    puoi farlo tranquillamente tanto la macchina è tua non della finanziaria...loro liquidano soltanto il concessionario quando fai il finanziamento...e puoi fare anche un'altro finanziamento sempre se te lo accettano perchè ovviamente ci sono dei requisiti da rispettare...cioè uno fra questi è quello che nel caso tuo che gia ne hai uno in corso con la rata mensile sommata alla rata di un altro finanziamento non devi sforare una certa percentuale del tuo stipendio...
    oppure estingui questo finanziamento e ne apri un altro...però fai conto se l'estinzione anticipata comporta una penale da pagare in media dell'1% sul debito restante da pagare

  9. #9
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,146

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    a patto che tu lo possa estinguere prima.
    se lo estingui prima ovviamente come tutti i contratti c'è un vincolo ovvero che se recedi prima paghi la penale, di conseguenza avrai una percentuale in più da pagare se possibile per aver chiuso il finanziamento in anticipo.
    in questo caso se la finanziaria non è la stessa dubito fortemente che te ne possan far partire uno...quindi per forza di cose saresti obbligato a estinguere l'altro!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  10. #10
    L'avatar di iljoe

    Con noi dal 25/11/2009
    Residenza: Ricengo
    Provincia: Cremona
    Età : 38
    Messaggi: 1,489

    Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Capito! Quindi mettiamo che vendo il 5ino a 14.000€ e trovo un buon usato intorno a quella cifra, fai 16.000€, io mi intasco i miei 14 e li do a chi mi vende la nuova auto + 2.000 di differenza.. io comunque continuo a pagarmi le mie rate come da contratto e giro tranquillo con la nuova auto giusto?
    Ex Abarthista

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Consiglio Subwoofer Da Ignorante In Materia
    Da MarcoMjet nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/09/2009, 15:39:05
  2. ignorante in meccanica....possibile?!?!
    Da Leviatano198 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/07/2009, 20:38:13
  3. domandona...
    Da 0marco0 nel forum Esterni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/03/2009, 19:25:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi