vorrei montarlo ma nn so se rovino qualche cosa
vorrei montarlo ma nn so se rovino qualche cosa
AHhh bhe dire che se monti una valvola pop-off su una macchine che cel'ha già sicuramente rovini qualcosa
Si monta la valvola pop-off principalmente per sentire lo sbuffo che la turbina crea quando si scarica...ma per sentire quello sbuffo ti basta toglire un tubo e mettere un filtro BMC (o adottare altre soluzioni che sono state prese).
Non fare come uno che conosco che l'ha comprato per poi sapere che non gli serviva![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
a ok ma tu la monti?grazie
Si io ho messo dei tappi che ha fatto un ragazzo del nostro gruppo di brescia..se vai nel mio garage vedi il risultato
ok farò cosi,grazie mille comunque nn sapevo che l'abarth l'avesse gia di serie,almeno cosi ma hanno riferito
ma nn succede niente se si tappa il tubo?
No assolutamente niente..perchè quel tubo tappato va nella scatola del filtro..quindi lo sfiato della valvola va nella scatola filtro...se anzichè andare nella scatola filtro va a perdere nel cofano motore come succede per chi ha fatto la modifica non fa assolutamente nient![]()
Si ma sai che fssss palle girare fssssss e sentire sta fssssss ogni 2 secondi fssssssss dopo un po' fssssssss ti rompi le palle fssssssss.
Non dimentichiamo i caramba che ti fermano e fssssss in faccia a loro
Guarda 2 settimane fa in macchina con un mio amico (500 Abarth) siamo stati fermati a un posto di blocco con questa configurazione:
Modifica alla Valvola Pop-off di cui si stà parlando
Terminale di scarico SuperSprint NON omologato senza neanche i codolini
Distanziali da 16mm posteriori
Niente sedili dietro
E va bhe le nostre 2 facce dicevano tuttomorale della favola controllati i documenti tutto ok grazie e arrivederci
![]()
Ragazzi dai! cosa volete che sappiano le Fd0 se un abarth monta o no di serie una pop off![]()