Buonasera abarthisti e non!Io sono Valentina, perdutamente innamorata della filosofia abarth e della piccola di casa fiat
, e in attesa dell'arrivo della mia 500C abarth
Complimenti, splendido forum! Baci!!!
Buonasera abarthisti e non!Io sono Valentina, perdutamente innamorata della filosofia abarth e della piccola di casa fiat
, e in attesa dell'arrivo della mia 500C abarth
Complimenti, splendido forum! Baci!!!
Ben arrivata Valentina!
Complimenti, non sono tante le rappresentanti femminili nel modo ABARTH!
Sembra quasi che la nostra auto faccia un pò di soggezione alle donne.
Spero che tu sia di quelle che si divertono a guidarla e non ne lasciano il volante in mano sempre ai loro "fortunatissimi" compagni o mariti.![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuta Valentina!!!
Ottima scelta, e... attenta a non innamorarti troppo della "piccola" di casa Fiat: crea dipendenza!
...te lo dico per esperienza
Ahahahah mai! Io amo guidare e amo l'adrenalina della velocità, la mia macchina non si tocca! E' sacraPer il marito aspetterei, ho 18 anni e poi ci vuole un bel caratterino per tenermi testa, l'abarth al massimo la faccio guidare a papà che mi ha trasmesso questa passione! Grazie del benvenuto, baci!
ciao e benvenuta
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Scusa la mia curiosità, ma sei tra i diciottenni che possono guidare l'ABARTH?
Oppure sfrutti la passione di tuo papà e te lo porti sempre a fianco?![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuta
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
benventa abarthista cabrio![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE