MI PRESENTO SONO SARO DA RG!!!tra poco sarò uno dei vostri,ma mi sorge un dubbio nella scelta?!?!!? Da premettere che la cifra da spendere è uguale.....o 500 by diesel (95 cv) cabrio,o abarth sempre cabrio!!!(ha però il cambio manuale,sarà la versione precendete forse??) io di soluto in un'anno faccio la media di 10.000 km super giu! Oggi ho provato la by diesel, ad essere sincero nn immaginavo un motore cosi pronto
nn voglio allora immaginare l'abarth...ragazzi aiutatemi perkè sto andando in confusione.....consigli please!!! grazie in anticipo
![]()

tra poco sarò uno dei vostri,ma mi sorge un dubbio nella scelta?!?!!? Da premettere che la cifra da spendere è uguale.....o 500 by diesel (95 cv) cabrio,o abarth sempre cabrio!!!(ha però il cambio manuale,sarà la versione precendete forse??) io di soluto in un'anno faccio la media di 10.000 km super giu! Oggi ho provato la by diesel, ad essere sincero nn immaginavo un motore cosi pronto
nn voglio allora immaginare l'abarth...ragazzi aiutatemi perkè sto andando in confusione.....consigli please!!! grazie in anticipo
Rispondi quotando

ABARTHISTA PER SEMPRE 

)