ciao!
dove vi hanno installato la lucina rossa lampeggiante dell'allarme inserito?
grazie!!
buona domenica!
ciao!
dove vi hanno installato la lucina rossa lampeggiante dell'allarme inserito?
grazie!!
buona domenica!
guarda che lo puoi mettere pure senza lucina... ma ci sono i pro e i contro.. Cioè se i ladri vedono la lucina rossa possono rinunciare al furto ma se sono bravi possono anche capire prima di mettere in atto il furto come disattivare l'allarme!!! Mentre al contrario senza lucina ci può essere l'effetto sorpresa, cioè i ladri non pensano che ci sia un antifurto e appena entrano la macchina suona... Vedi tu![]()
NikO
ciao!
sul metterla sono sicuro, anche xchè la semplice lucina può essere un buon deterrente contro i ladruncoli da 4 soldi...
volevo sapere dove l'avete montata voi perchè in settimana farò montare l'antifurto ed il concessionario mi ha detto di decidere sul dove montare il led!
Io lo farei montare tipo vw sul pannello porta.
a me è attaccato nell'angolo in alto a sinistra del parabrezza...
Per quanto mi riguarda, è inserito nella mascherina in plastica del bocchettone dell'aria fisso (quindi non orientabile) che a sinistra del posto guida punta l'aria verso il vetro dello sportello... non so se sono stato chiaro. Appena posso ti faccio una foto!![]()
Il led si può cambiare ne metti uno piccolino e a parer mio sta bene ed è bello in vista per eventuali ladri
Anch'io come fetente ce l'ho nell angolo in alto a sinistra del parabrezza !!!!
A Suffrì e nun strillà rimann o' male dint...
s'hann'a stà quanno si brava gente,
a murì che ce vò basta ca te lamiente quanno si BRAVA GENTE