-1
Riassunto: dopo un test drive della 500C MTA ho cominciato a sentirmi strano, a provare sensazioni mai provate verso un auto, ad immaginarmi come sarebbe stato vivere le mie giornate di automobilista insieme a lei, insomma ho scoperto di essere innamorato della 500C ABARTH.
Domani è il primo anno di questo bellissimo rapporto che nei primi tre mesi è stato di convivenza a distanza: tramite giornali, filmati, collegamenti a siti internet.
Poi il 28 ottobre ci siamo ufficialmente fidanzati (nel Fiat Center di Rimini) dove io le ho chiesto di indossare un bellissimo vestito Grigio Campovolo, interni in pelle cuoio, navigatore Magneti Marelli e scarico Record Monza.
Le ho promesso un pagamento rateale di 36 mesi a testimonianza della mia intenzione a fare sul serio ed ho stipulato una polizza incendio furto e kasko totale per proteggerla nella buona e nella cattiva sorte.
Lei mi ha chiesto di aspettarla per circa 45 giorni prima di poter essere veramente mia, ma a quel punto io ero già felice così e non avevo tanta fretta di unirmi a lei.
Poi dopo qualche settimana cominciai a sentire quanto fosse duro stare lontano da lei, ma anche a comprendere che se pure il sacrificio era forte, il nostro amore lo era di più e così riuscii ad aspettarla fino al 4 gennaio!
Da allora viviamo insieme, passiamo spesso dello giornate di intenso lavoro (abbiamo scelto anche di condividere le ore lavorative) e nonostante inizialmente mia moglie non apprezzasse questa nostra simbiosi ora credo che invece comprenda che il nostro è un bellissimo modo di vivere il rapporto uomo auto, senza secondi fini, ma solo con lo scopo di provare forti emozioni, giorno dopo giorno.
Per festeggiare i nostri primi quattro mesi le ho regalato il Kit esseesse e lei ha cambiato voce, ed anche un pò carattere, ma il nostro rapporto è bello proprio perchè sappiamo comprenderci ed accettarci per come siamo e, se devo essere sincero, adesso mi piace ancora più del primo giorno!

Rispondi quotando
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo

...io sono ancora qua! Eh..gia!