ciao a tutti fra poco avrò pure io una bellissima 500 cabrio, grigio sfrenato, capote avorio,interni in pelle frau rossa,fari allo xeno,cerchi da 16"....finalmente un sogno che si avvera... i love 500
ciao a tutti fra poco avrò pure io una bellissima 500 cabrio, grigio sfrenato, capote avorio,interni in pelle frau rossa,fari allo xeno,cerchi da 16"....finalmente un sogno che si avvera... i love 500
Benvenuta![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
bel gioiellino!!!benvenuta!!!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Ahahah ma io dico..possibile che quando si iscrive una ragazza noi 3 siamo sempre i primi a fargli il benvenuto???hahhaa siamo una cosa scandalosa![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ben arrivata!
Mi aggrego al gruppo che ha stabilito che sei di sesso femminile, sperando di non fare una gaffe (visto che Miss 500 potrebbe anche voler essere un'omaggio alla "signora 500" che ti sei allestita!)
Complimenti veramente perchè sei riuscita a fare degli abbinamenti di gran gusto e sono sicuro che quando metterai le foto sul tuo garage spopoleranno!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Mi aggrego al gruppo che ha stabilito che sei di sesso femminile, sperando di non fare una gaffe
Avevo paura di fare una gaffe e così l'ho fatta!
Non avevo fatto caso al titolo!
Di nuovo quindi un convinto benvenuta!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Capita quando sia troppa voglia di rispondere, come nel mio caso!
Ma una 500 così ben configurata valeva anche la gaffe!![]()
ben arrivataaaaaaaaaaaaaa