Salve a tutti volevo sapere come da titolo se è possibile cambiare o sostituire i pannelli portiera interni in plastica! se si qualcuno saprebbe dirmi un prezzo anche se è possibile![]()
Salve a tutti volevo sapere come da titolo se è possibile cambiare o sostituire i pannelli portiera interni in plastica! se si qualcuno saprebbe dirmi un prezzo anche se è possibile![]()
Sicuramente è sostituibile e l'e-per come prezzo mi da 248€ iva compresaper una pannello uguale..poi non so tu quale voglia mettere..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Quoto Olandese!
Poi,visto che sei nuovo (prima di postare) presentati nella sezione "Presentazioni"![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Allora praticamente la mia 500 ha gli interni rossi in pelle frau quindi anche il pannello ha un pezzo in pelle rossa! vorrei solo sostituirlo e rimetterlo uguale!
Però dovrei vedere un pochino i costi perchè o mi rivolgo al carrozziere che m rivernicia la parte in plastica però sorge il problema che la plastica come ben sapete non è liscia ma ha tutta una serie di puntini quindi non so nemmeno se sia un lavoro fattibile perchè io penso che debba prima d verniciare passarla con carta abrasiva o altro ma non essendo del settore dovrei prima chiedere!
Ciao se vai da un carrozziere in gamba te lo rende verniciabile e te lo colora come vuoi però sicuro non bastano 400/500€
Nessun'altro consiglio?
Il Mio carrozziere per 200€ non si muove neanche!
Il mio con 500 euro mi rifaceva addirittura 2 fiancatepiù il paraurti posteriore! Comunque in settimana passo dal carrozziere e domando se verniciare la plastica è fattibile senza alterarne la superficie senò passo in concessionario e chiedo direttamente il pezzo di ricambio della portiera a sto punto!