mi sono accorto che la matassa in alto a dx quando il baule e' aperto ha 2 fili tagliati e' gia' successo a qualcuno?
ciao e grazie.
mi sono accorto che la matassa in alto a dx quando il baule e' aperto ha 2 fili tagliati e' gia' successo a qualcuno?
ciao e grazie.
buttati dal concessionario...garanzia... non spendi nulla e te la sistemano al volo!![]()
Anche i miei cavi sono un po' sciupati
Quoto biondo garanzia subito!ma postereste una foto perpiacere?sono curioso di sapere come sono queste matasse di filo!![]()
grazie per le info ho scritto una caxxx e' a sx non a dx.....provo a fare una foto......
occhio che sono capaci di dirti "normale usura"![]()
La stessa identica cosa é successa a me stamattina!!avete avuto problemi con la garanzia?
Penso che la garanzia copra tranquillamente questa cosa anche perchè alla fine loro ti saldano i due fili e via, non cambiano tutto l'impianto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.