Sono appassionato di auto questa nuova 500 mi piace molto, vorrei prenderla non so ancora quale...consigli
![]()
Sono appassionato di auto questa nuova 500 mi piace molto, vorrei prenderla non so ancora quale...consigli
![]()
Ciao e benvenuto!!!Avrai l'imbarazzo della scelta!
![]()
Ilcuore ha ragioni...
che la ragione non conosce...
Insieme dal 12 marzo 2010
Benvenuto![]()
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Welcomeeee!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao e BENVENUTO!
Penso che se scrivi qualche dettaglio, per esempio quanti km all'anno pensi di fare, oppure se sarà l'auto principale di casa o verrà utilizzata come seconda auto, vedrai che molti di noi ti aiuteranno con qualche consiglio!![]()
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
no sarà una seconda auto da città ho già visto qualche cosa in giro sia tra privati che in concessionaria, sono propenso ad un buon usato seminuovo o km 0, il nuovo non vale mai la pena perdendo subito IVA e primo anno di svalutazione
Intanto ben arrivato tra noi!
Visto che è una seconda auto da città dipende molto dal tipo di città in cui abiti: se è piccola ti potrebbe convenire un tranquillo 1.2 magari, se la trovi, Lounge che è più elegante (purtroppo non credo troverai delle Twin Air a chilometri zero, ne tanto meno usate!) se invece è una grande città dove ti puoi anche godere le prestazioni, senza essere troppo spaventato dai consumi (9,5 chilometri/litro in città devi metterli in conto in questo caso!) potresti anche cercare una 500 ABARTH, magari con il cambio MTA (quindi la versione cabrio) che si presta sia ad un uso tranquillo, viaggiando in "auto" oppure sportivo usandola in manuale e magari premendo anche il tasto sport!
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Ciao,benvenuto!
Ciao e benvenuto... Io ti consiglio il 1.2... poi dipende dai km che fai se la usi tanto inoltre potrebbe essere utile il dualogic (anche se io preferisco il cambio manuale ma forse solo perchè sono giovane). Cercala con l'ESP e per quanto riguarda l'allestimento e le personalizzazioni successive quelle ovviamente sono personali.
Buona scelta!