Ragazzi ho bisogno di farvi alcune domande, ieri ho ritirato finalmente la mia nuovissima 500c 1,2 louge ma ho un po' di problemi:
1- come faccio ad aumentare l'illuminazione della plancia, quando c'è il sole non si vede niente.. ho letto sul libretto che esiste un opzione sul computer di bordo, ma a me manca.. Come posso fare?
2- è possibile vedere sullo schermo della radio il nome del brano in esecuzione dalla penna USB?
3-il telecomando oltre ad aprire la capote, può anche richiuderla?
4- si può togliere la cappelliera, esiste una guida?
5- esiste un modo per cercare gli autori dei brani nella penna USB senza utilizzare i comandi vocali?
6- come faccio a sapere se il sedile del passeggero ha il vano portaoggetti? Ho provato ad aprirlo, ma nn si apre. pero' non ho ne l'interscope ne il sedile con la memoria elettronica.
7- Come si può fare per avere una seconda chiave con i comandi, senza spendere un patrimonio?
8- è possibile invertire il + ed il - nel cambio automatico dual logic.. Come mai la Fiat li ha montati al contrario.. Io su tutte le macchine ho il + in avanti, mentre qui si cambia la marcia tirando indietro..
Grazie mille del vostro prezioso aiuto!!