+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto per info su 500 c nuova..

Con noi dal 26/04/2011
    Provincia: Latina

Italy
     cabassi1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Blu bastian contrario

Predefinito Aiuto per info su 500 c nuova..

Ragazzi ho bisogno di farvi alcune domande, ieri ho ritirato finalmente la mia nuovissima 500c 1,2 louge ma ho un po' di problemi:

1- come faccio ad aumentare l'illuminazione della plancia, quando c'è il sole non si vede niente.. ho letto sul libretto che esiste un opzione sul computer di bordo, ma a me manca.. Come posso fare?

2- è possibile vedere sullo schermo della radio il nome del brano in esecuzione dalla penna USB?

3-il telecomando oltre ad aprire la capote, può anche richiuderla?

4- si può togliere la cappelliera, esiste una guida?

5- esiste un modo per cercare gli autori dei brani nella penna USB senza utilizzare i comandi vocali?

6- come faccio a sapere se il sedile del passeggero ha il vano portaoggetti? Ho provato ad aprirlo, ma nn si apre. pero' non ho ne l'interscope ne il sedile con la memoria elettronica.

7- Come si può fare per avere una seconda chiave con i comandi, senza spendere un patrimonio?

8- è possibile invertire il + ed il - nel cambio automatico dual logic.. Come mai la Fiat li ha montati al contrario.. Io su tutte le macchine ho il + in avanti, mentre qui si cambia la marcia tirando indietro..

Grazie mille del vostro prezioso aiuto!!

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Rispondo solo alle 8 perchè c'è un perchè (anche se sicuramente Fiat non l'ha fatto per quello).
    è una derivazione dalle macchine da corsa che hanno il - in avanti in quanto agevola la cambiata in staccata quando l'inerzia porta in avanti il corpo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

polinesiano

Predefinito

Premesso che non sono problemi, ma domande

Rispondo alla 1,2,3,4,5 Leggi il manuale d'istruzioni C'è scritto tutto!
    Per la 6 la risposta è guarda sotto il sedile.
    Per la 7 la risposta è no
    Alla 8 hanno già risposto!
    Ultima modifica di polinesiano; 19/07/2011 a 13:07:49

Con noi dal 26/04/2011

Italy
     cabassi1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Blu bastian contrario

Predefinito

Grazie mille per l'aiuto olandesevolante, questa si che è una risposta precisa e tempestiva! Però all'inizio fa un pó effetto cambiare al contrario!!

Mentre per il resto hai delle idee?

Polinesiano - una breve considerazione.. Cosa sono dei problemi..se non domande a cui da soli non si sa dare risposta?.. Di qui la mia richiesta di aiuto!

Cmq Prima di scrivervi ho cercato sul libretto, ma è servito solo a confonermi ancor di più... Quindi se hai dei consigli..

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Sinceramente no perchè sono poco informato sulle 500 normali
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

polinesiano

Predefinito

ribadisco che trovi tutto sul manuale d'uso!

Quote Originariamente inviata da cabassi1 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto olandesevolante, questa si che è una risposta precisa e tempestiva! Però all'inizio fa un pó effetto cambiare al contrario!!

Mentre per il resto hai delle idee?

Polinesiano - una breve considerazione.. Cosa sono dei problemi..se non domande a cui da soli non si sa dare risposta?.. Di qui la mia richiesta di aiuto!

Cmq Prima di scrivervi ho cercato sul libretto, ma è servito solo a confonermi ancor di più... Quindi se hai dei consigli..

Con noi dal 26/04/2011

Italy
     cabassi1 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Blu bastian contrario

Predefinito

..polinesiano, Ti sarei grato mi indicassi dove, perché pur avendolo qui davanti, non ho ancora trovato risposte alle mie domande.

Grazie mille

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cabassi1 Visualizza il messaggio
    1- come faccio ad aumentare l'illuminazione della plancia, quando c'è il sole non si vede niente.. ho letto sul libretto che esiste un opzione sul computer di bordo, ma a me manca.. Come posso fare?

2- è possibile vedere sullo schermo della radio il nome del brano in esecuzione dalla penna USB?

3-il telecomando oltre ad aprire la capote, può anche richiuderla?

4- si può togliere la cappelliera, esiste una guida?

5- esiste un modo per cercare gli autori dei brani nella penna USB senza utilizzare i comandi vocali?

6- come faccio a sapere se il sedile del passeggero ha il vano portaoggetti? Ho provato ad aprirlo, ma nn si apre. pero' non ho ne l'interscope ne il sedile con la memoria elettronica.

7- Come si può fare per avere una seconda chiave con i comandi, senza spendere un patrimonio?

8- è possibile invertire il + ed il - nel cambio automatico dual logic.. Come mai la Fiat li ha montati al contrario.. Io su tutte le macchine ho il + in avanti, mentre qui si cambia la marcia tirando indietro..
    1) devi smanettare un po nel menu del quadro strumenti...dovrebbe esserci una voce tipo "illuminazione" e da li regoli l'intensità dei led che retroilluminano lo schermo...però ti servirà a ben poco durante il giorno perché non si illuminerà mai

2) purtroppo no, i brani dell'usb li vedi solo dal quadro strumenti principale

3) teoricamente penso di si hai provato a tenere premuto il tasto di chiusura? dovrebbe essere quella la procedura

4) cosa intendi esattamente per cappelliera? perrché se vuoi togliere la parte di plastica curva dove poggia il vetro a capote aperta, io lo lascerei li...è li per questioni di sicurezza
    sennò spiegati meglio

5) tramite i comandi al volante menù del B&M, opzioni usb e navighi tra gli autori

6) se non l'hai specificato all'ordine pagando 50€ stai certa che non ce l'hai è optional da un paio d'anni mi pare

7) non si può...prova a fare una denuncia di smarrimento della principale e ordinane una nuova

8) ti hanno gia risposto

spero di essere stato utile!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    7) non si può...prova a fare una denuncia di smarrimento della principale e ordinane una nuova
    E perché bisognerebbe fare una denuncia di smarrimento?
    Basta andare in Fiat col libretto e i documenti del proprietario dell'auto e si ordina una chiave nuova. Diversamente non si può fare, ma la denuncia non capisco proprio a cosa serva.

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E perché bisognerebbe fare una denuncia di smarrimento?
    Basta andare in Fiat col libretto e i documenti del proprietario dell'auto e si ordina una chiave nuova. Diversamente non si può fare, ma la denuncia non capisco proprio a cosa serva.
    si ma se fa cosi deve pagare un patrimonio

invece sapevo che se denunci lo smarrimento te la pagano nuova...penso l'assicurazione...boh

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo