ciao a tutti volevo sapere che ammortizzatori posso montare con le molle eibach,vorrei togliere gli originali xke non mi soddisfano molto
ciao a tutti volevo sapere che ammortizzatori posso montare con le molle eibach,vorrei togliere gli originali xke non mi soddisfano molto
Bhe ho prendi un assetto completo o non credo propio che esistano degli ammo per le molle...l'unica soluzione che hai (la migliore secondo me) è far ritarare i tuoi ammo sulle molle che hai...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
certo che esistono
con le eibach vanno molto bene i bilstein
ad esempio un buon bilstein che solitamente viene messo con le eibach è il "B8"
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ho capito comprerò dei koni regolabili =)
scusa andrea non avevo visto il tuo messs.....
i B8 costano circa 600 euro tutti e 4 per la 500..
Confermo che il Bilstein è un ottimo rinomato ammortizzatore, (lo dico da possessore di Bilstein B6 accoppiato a molle originali su 3 vetture da 50-100mila km e vanno tutt'ora benissimo) il Bilstein è nato per essere accoppiato alle molle eibach prokit -3.0cm nella versione B8, mentre il B6 è identico al B8, ma avendo stelo lungo come l'originale va accoppiato a molle originali della casa non ribassate, il prezzo è alto, la qualita è quanto di meglio ci si possa aspettare da un ammortizzatore stradale, mentre il B4 è roba più economica e commerciale e puo andare per i meno esigenti
Devo dire pero che sbirciando il catalogo NTP:
http://www.ntp.it/assets/images/cont...2011parte1.pdf
per la nuova 500 sembra che al momento siano disponibili solo le molle eibach sportline -5.0cm e le molle prokit -3.0cm ma per quello che sono gli ammortizzatori non sono stati commercializzati ne i B6 ne i B8, spero pero di sbagliarmi, ad ogni modo si puo sempre chiamare la NTP e chiedere maggiori info, sembra che al momento siano disponibili solo i PSS a ghiera da pista..
Non so la koni se ha provveduto con i gialli i rossi e gli innovativi FSD
Un consiglio spassionato: non andate a mettere ammortizzatori originali a molle ribassate che dopo 20mila km li spompate gli originali