verso meta maggio(a inizio mese ho preso la 500 usata di 9mesi) capitò che avvertii un rumore(in macchina accesa e con andatura normalissima) tipo vroooooooooooooom fortissimo...pensavo fosse la rigenerazione ma era troppo forte..avevo paura perche pensavo oddio mo scoppio la macchina...ma mettendo a folle sentivo cmq il rumore...il motore nn era fortunamente.....vabbè ad ogni modo portandola dal concessionario....venne effettuata la sostituzione dei cuscinetti...(pare perche rimanendo la macchina "ferma" per molti mesi prima della vendita si erano tipo ossidati i cuscinetti a sfera e quindi facevano rumore e diciamo che me la sono fatta bastare come spiegazione) anzi venne sostituito IL cuscinetto in questione...(uno solo)...dopo un mesetto (ricordo chiaramente il momento..partenza da nonno in prima....da lontano mi chiamano..tiro prima e seconda e raggiungo un amico..tirando ma nnt di piu! nnt di esagerato insomma...3.500 4.000 giri..non 8milioni e cmq dopo aver salutato il suddeto amico riparto tranquillo ed eccolo li.. il ritorno del rumore....il giorno dopo la portai e il concessionario disse..portala dirett alla fiat visto che ti ho dato un anno di garanzia..la porto al cento fiat(fortunamente sempre vicinissimo casa mia ^^) e la lascio qlche giorno...in pratica mi avevano messo un po a nuovo anche altri problemini della macchina come ad esempio il rivestimento del cambio che era completamente staccato e mi pare anche il semiasse anteriore che nn era al top...tutt perfetto fino a ieri sera...stavo andando a gaeta...(VImarcia a 70 orari ad andatura sonnolenta)di nuovo vroooooom T__T l'ho portata alla fiat abbastanza indispettito stamattina
...dmn mi hanno detto di chiamare per vedere se gia è pronta..ma piu che altro vorrei sapere a cosa è dovuto!! e se potrebbe riaccadere -.- ( vuoi vedere che anzicche sostituirli ci hanno solo messo del grasso per farli scivolare meglio e al termine dello stesso sarebbe tornato il rumore d'origine??..posso capire la prima volta perche ne venno cambiato uno..ma alla fiat vennero cmq sostituiti tutti trovandosi a fare un controllo anche generale..nn so prp) che ne pensate? non credo dipenda dal fatto che in certe occasioni ho forzato un po il motore..senno tutti allora avrebbero qst problema e quindi nn ha senso...ne dipende dalla mappa che ci ho messo..perche le prime due volte capitò che ancora la tenevo...ha detto oggi il capo officina(che stranamente ho visto abbastanza competente..) che è indubbiamente un problemi dei cuscinetti(vai a vedere quale poi,boh)crede lui in seguito a una buca o simili..per danneggiato/sfregamento con pietruzze nn ricordo che ha detto....cmq una serie di eventi che mi sfuggono in ognuno dei tre casi avuti :/ dmn pomeriggio cmq vi aggiorno.. povera Pully T_T che ne pensate raga?? gradirei molti pareri..
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