Ciao ragazzi…come qualcuno saprà già bene, sono in procinto all’acquisto di una scorpioncina usata….ne ho trovata una da un privato che però è stata immatricolata come uso di terzi da locare senza conducente…che significa(ho cercato su internete ma non è stato esauriente al max)?perchè questo privato l’ha immatricolata così? Premetto che il proprietario ha una carrozzeria….datemi delle delucidazioni su cosa fare. Oltre a questa ne ho trovata un'altra, ha circa 30000km, di un ragazzo, del primo semestre del 2008, rossa, cerchi da 17, gomme da cambiare, clima manuale, sedili in tessuto, centralina bonalume aggiuntiva montata 6 mesi fa, scarico (finale??) ragazzon e basta…qual è un prezzo onesto che gli posso proporre e che tipo di manutenzione deve avere avuto nei 30000km e che manutenzione deve avere nei prossimi 10000km??
Spero che entro fine settimana o settimana prossima di diventare uno della Vostra famiglia…ho una voglia di risentire il sibilo del turbo e quel dolce lag che ti fa credere per un secondo di non andare, e il secondo dopo vedere schizzare la lancetta dei giri in zona 5500rpm…che voglia…che voglia, non potete capire quanta dio mio!!!..........ah, ragazzi, vi chiedo un’altra cosa, come si fa a capire se un auto ha un leasing ho dei finanziamenti da pagare, per così non rischiare di prendere un’auto pacco pagandola il doppio senza saperlo?????non so se mi sono spiegato bene in quest’ultima richiesta, ma la voglia di abarth è così tanta, ma ho visto che molti tentano di truffare …
![]()