+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: acquisto 500 abarth imm.ta come uso di terzi da locare etc etc

Con noi dal 12/05/2010
    Provincia: Bologna

Italy
     deved non è in linea

Predefinito acquisto 500 abarth imm.ta come uso di terzi da locare etc etc

Ciao ragazzi…come qualcuno saprà già bene, sono in procinto all’acquisto di una scorpioncina usata….ne ho trovata una da un privato che però è stata immatricolata come uso di terzi da locare senza conducente…che significa(ho cercato su internete ma non è stato esauriente al max)?perchè questo privato l’ha immatricolata così? Premetto che il proprietario ha una carrozzeria….datemi delle delucidazioni su cosa fare. Oltre a questa ne ho trovata un'altra, ha circa 30000km, di un ragazzo, del primo semestre del 2008, rossa, cerchi da 17, gomme da cambiare, clima manuale, sedili in tessuto, centralina bonalume aggiuntiva montata 6 mesi fa, scarico (finale??) ragazzon e basta…qual è un prezzo onesto che gli posso proporre e che tipo di manutenzione deve avere avuto nei 30000km e che manutenzione deve avere nei prossimi 10000km??
    Spero che entro fine settimana o settimana prossima di diventare uno della Vostra famiglia…ho una voglia di risentire il sibilo del turbo e quel dolce lag che ti fa credere per un secondo di non andare, e il secondo dopo vedere schizzare la lancetta dei giri in zona 5500rpm…che voglia…che voglia, non potete capire quanta dio mio!!!..........ah, ragazzi, vi chiedo un’altra cosa, come si fa a capire se un auto ha un leasing ho dei finanziamenti da pagare, per così non rischiare di prendere un’auto pacco pagandola il doppio senza saperlo?????non so se mi sono spiegato bene in quest’ultima richiesta, ma la voglia di abarth è così tanta, ma ho visto che molti tentano di truffare …

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Probabilmente nel primo caso essendo una carrozzeria la usava come auto sostitutiva..ma vado a naso sicuramente qualcuno ti darà la spiegazione giusta.

Per quanto riguarda la 2° in 30.000km sicuramente deve aver fatto almeno un tagliando e in teoria sostituito le candele..non l'avesse fatto è la prima cosa che farei foss in te.
    A vantaggio ti dico che le prima 500A sono quelle che vanno più forte di tutte (anche delle kit SS) perchè sono euro4, quindi la soddisfazione sarà doppia
    Come prezzo sinceramente non saprei dirti lui cosa ti propone?i pezzi originali te li da o li ha venduti?
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di essesse

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Como

Italy
     essesse non è in linea

Predefinito

La prima abarth(quella del carrozziere) lasciala perdere da subito... può tranquillamente avergli tolti i chilometro o fesserie varie! Vai sulla seconda e chiedigli al massimo 13.500euro... prechè è privo di optional, poi è del 2008 e ha 3000km!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da essesse Visualizza il messaggio
    La prima abarth(quella del carrozziere) lasciala perdere da subito... può tranquillamente avergli tolti i chilometro o fesserie varie! Vai sulla seconda e chiedigli al massimo 13.500euro... prechè è privo di optional, poi è del 2008 e ha 3000km!
    porca miseria 13.500 mi sembrano tantini..la mia che è un gennaio 2009 è valutata 12.000 è ho 20.000km
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di essesse

Con noi dal 28/06/2010

Italy
     essesse non è in linea

Predefinito

Se fa tante storie, digli che non sei disposto a spendere più di 14mila euro. Anchè perchè se uno ha bisogno di vendere la macchina, vai tranquillo che te la vende al prezzo che gli dici tu(prezzo sensato xò!)!

L'avatar di essesse

Con noi dal 28/06/2010

Italy
     essesse non è in linea

Predefinito

12.000!?! 0.o Magari te l'hanno valutata al conce? Ma se la devi vendere a qualche privato sono pochissimi 12mila!!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da essesse Visualizza il messaggio
    12.000!?! 0.o Magari te l'hanno valutata al conce? Ma se la devi vendere a qualche privato sono pochissimi 12mila!!
    Si certo valutazione da concessionario ovvio..certo che a privato posso salire un pochino ma allora della mia posso chiedere 14.000??!!

deved se ti interessa è in vendita
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

Ragazzi non smetterò mai di dirlo ma siete gentilissimi…la prima abarth che ho menzionato, quella del carrozziere, dubito che la usasse come auto sostitutiva, nessun sano di mente con un officina darebbe ai propri clienti un abarth come auto sostitutiva….cioè, lo spero vivamente! Può essere che immatricolando l’auto come uso terzi etc etc si paghino meno tasse e la possa aver intestata alla carrozzeria così da scaricare l’iva??? O altri manini vari??? Questa del carrozziere è molto bella…la voglio andare a vedere sto fine week….invece la 2°, quella rossa del ragazzo, oltre ad un tagliando e alle candele sostituite, cos’altro avrebbe da farci di li a pochi km?? Freni?? Iniettori??altro??
    Qualcuno di voi di brescia mi ha proposto un abarthina a 14000€….quanti km ha, di che colore è, che optional ha? Ragazzi ma per quanto riguarda auto con il leasing o con finanziamenti, come si fa a saper ese l’auto che sarà in procinto di acquistare sia libera da compromessi e varie?????
    Lo so che faccio tante domande…ma venerdì lamia 147 va via e la voglia di avere un abarth è tantissima! Capitemi!

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Allora per quanto riguarda la seconda in teoria le cose più importanti sono quelle..i freni (parlo delle pastiglie ovviamente) è relativo bisogna vedere quando li ha cambiati l'ultima volta e nel frattempo se ha fatto track day che pastiglie ha messo ecc. ecc. quindi la cosa migliore e smontare la ruota e vedere in che condizioni sono (ma comunque stiamo parlando di una speda di 200€ tra anteriore e posteriore quindi poca cosa)...per il resto credo propio che a 30.000km non ci sia altro da fare se non questo genere di manutenzione ordinaria..

Quello di brescia sono io
    La mia è campovolo sticker rossi cerchi 17" interni in tessuto nero clima manuale e ha poco meno di 20.000km nel mio garage vedi le foto se mi dai 14.000 puoi venire a prenderla anche domani
    Piccola Realtà Locale

Con noi dal 12/05/2010

Italy
     deved non è in linea

Predefinito

Uhmm ma stai scherzando????…comunque buona proposta, ci penso, tanto fino alla prossima settimana ho tempo….intanto attendo altre delucidazioni riguardo alle mie domande…spero di trovare delle risposte….dai ragazzi aiutatemi!
    Come mai la vendi OlandeseVolante??

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo