Ho trovato finalmente la mia abarth.... Forse per fine della prossima settimana arriva, ha l'interno in pelle bicolor rosso, vorrei farmelo fare tutto nero, nessuno si è mai informato di quanto possa costare?
Ho trovato finalmente la mia abarth.... Forse per fine della prossima settimana arriva, ha l'interno in pelle bicolor rosso, vorrei farmelo fare tutto nero, nessuno si è mai informato di quanto possa costare?
....................
Finalmente arrivata!!!! esseesse grigio campovolo
ciao evo per rivestire in pelle i sedili di una 500 normale compreso di pannelli porta mi hanno detto da 960, ovviamente il costo può variare dal tipo di materiale usato![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Io , ritirata settimana scorsa tutta nera con doppie cuciture rosse e strisce rosse centrali come originale in tessuto, piu' parte pannello porta 1200 euro da Lanzoni Milano uno dei piu' conosciuti, lavoro perfetto da non paragonare con quelli di serie
bello, vorrei vedere qualche foto, a me interesserebbe fare i due pannelli che sono totalmente rossi e la parte interna dei sedili
....................
Per le foto niet non sono in grado ,pero' puoi telefonare e spiegargli penso ti possano dire il prezzo per telefono, pero ' da Treviso mi sembra un po lontanuccio,il tempo minimo per realizzare il tutto per me e' stato 1 giorno e mezzo magari volendo si puo' fare in un giorno, ma e' inutile supporre devi telefonare e chiedere guarda il sito e forse ti fai un idea
Grazie mille dell'informazione, la distanza è parecchia e quindi mi interessava più come punto di riferimento per il prezzo , comunque una telefonata la farò per capire concretamente quale può essere il costo
....................
bonomo interni!!!..e li vai sul sicuro!!!..i lavori sono eccezionali e su misura!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
e se non ricordo male dovrebbe essere anche circa della mia zona, mi sembra infatti di aver chiesto un preventivo anche per la punto che avevo prima... son passati parecchi anni ma allora era tra i più famosi..
....................
fidati che lo sono ancora..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..