Ciao,
Mi chiamo Stefano e sono in trepida attesa che mi consegnigno la mia 500 TA Turbo Plus Blu Carismatico (quella della pubblicità con Alonso).
Appena ho qualche informazione utile la condivido con voi, nel frattempo un caro saluto a tutti.
Ciao,
Mi chiamo Stefano e sono in trepida attesa che mi consegnigno la mia 500 TA Turbo Plus Blu Carismatico (quella della pubblicità con Alonso).
Appena ho qualche informazione utile la condivido con voi, nel frattempo un caro saluto a tutti.
Benvenuto
![]()
![]()
"And if you go i wanna go with you, and if you die i wanna die with you, take your hand and walk away"
Ben arrivato nel nostro Forum!
Possiamo comprendere la tua trepida attesa visto che hai scelto una 500 "molto evocativa"!
Il bello è che scoprirai, quando avrai il volante della tua 500 tra le mani, quanto l'attesa fosse niente a livello di trepidazione!![]()
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
benvenuto, ottima scelta di colore
In effetti il solo test drive ha scatenato un'adrenalina incontenibile, sound meraviglioso ed un motore che non ti aspetteresti così frizzante (tant'è che non ho avuto esitazioni nell'acquisto).
Ciao
ben arrivato...bellissima complimenti per la scelta...l'ho vista ed il colore è stupendo
Benvenutoo![]()
Mirai
Benvenutooooo!
welcome
ABARTHISTA PER SEMPRE