Ciao a tutti ragazzi! Finalmente mi è arrivata, è bellissima! Sorgono pero, i primi problemi... Quando l'ho ritirata il concessionario mi ha detto che hanno cambiato la batteria e si è accesa la spia airbag con relativo msg visivo, devo portarla da loro dopo ferragosto e loro la porteranno alla fiat... Ora pero ho un problema serio: secondo questa spia gli airbag sono disattivati, e io devo viaggiare! Facendo le corna, in caso di incidente la situazione sarebbe molto grave.. Come posso fare per azzerare l'errore? Dubito che siano i cavetti sotto il sedile, visto che ha coinciso proprio col cambio batteria... Ho anche gia staccato il negativo ma nulla...
Poi... Nel bocchettone centrale destro dell'aria, le alette si sono staccate dalla levetta... Visto che devo smontare l'autoradio, posso sistemare io o aspetto Fiat? Grazie mille per l'eventuLe aiuto![]()
Ps: se smonto l'autoradio, taglio e morsetto i fili per il sub e smonto montanti ecc. Per passare i cavi invalido la garanzia? Grazie mille![]()