Preso cuffia leva cambio nuova e vorrei metterla al posto dell'attuale, mi chieddevo, come si smonta il pomello? Su you tube mostran il video x la 500 normale che è diverso, ma il nostro??
Preso cuffia leva cambio nuova e vorrei metterla al posto dell'attuale, mi chieddevo, come si smonta il pomello? Su you tube mostran il video x la 500 normale che è diverso, ma il nostro??
in teoria devi tirare via la placca dove indica le marce e sotto trovi un bollone da svitare
confermo.... poi bisogna tirare la cuffia che è tutto ad incastro...
Devi togliere la coppetta che segna le marce con un cacciavitino, svitare la vite sottostante che è collegata alla leva del cambio, staccare la cuffia dalla base (è a incastro, tira non avere paura) e rimonti il resto![]()
hanno già detto tutto loro..
cmq..
con un cacciavite levi la placchetta delle marce,poi sviti il bullone sotto e tiri il tutto..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
grazie ragazzi,,,siete tutti mitici, ho avuto tante macchine( 7 compresa la mia abarthina negli ultimi 6 anni), e iscritto ad altrettanti forum, ma mai come questo siete tutti oltre ke disponibili, alla mano e sopratutto non ci son moderatori che ti stressan la vita se metto una k invece che mettere un ch!!!![]()
ragazzi, invece riguardo il freno a mano per inserir la cuffia fino alla base, bisogna toglier anche li l'impugnatura?? se si come si dovrebbe fare??
io penso di no...penso che l'impugnatura vada lasciata e che la cuffia passi ugualmente per poi essere fermata con il velcro - bottone o qualche altra diavoleria!![]()
ABARTH..more power to your senses..
speriamo...nn vorrei far male alla pikkola...)
vai tranquillo che non le fai male!
ps: cerca di non usare le K...![]()
ABARTH..more power to your senses..