Chiedo a tutti voi usate qualcosa in particolare per far splendere i vetri della vostra auto!!!!Io ho provato con vari prodotti ma il risultanto e sempre lo stesso.....sporchi
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Chiedo a tutti voi usate qualcosa in particolare per far splendere i vetri della vostra auto!!!!Io ho provato con vari prodotti ma il risultanto e sempre lo stesso.....sporchi
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
io uso un prodotto qualsiasi per vetri e carta di giornale,vengono bellissimi.
io uso lo stesso prodotto che uso per vetri e specchi di casa. si chiama QUASAR e ha la confezione nera e bianca. lo trovi in tutti i supermercati. secondo me è il migliore di quel genere, perchè non cola, non fa schiumette e lascia la superficie lucida.
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
qualsiasi prodotto per vetri va bene, tipo il quasar per i vetri, oppure il vetril, oppure qualsiasi prodotto per i vetri che trovi nei negozi di prodotti per l'auto.
io posso consigliarti questo:
http://www.lacuradellauto.it/prodott...te-500-ml.aspx
se dopo l'uso di uno qualsiasi di questi prodotti, noti ancora vetri sporchi, prova a fare un passaggio di clay bar sui vetri e verifica anche che i panni che usi per asciugare siano puliti.
Se c'e' un problema di fondo puoi provare tutti i prodotti del mondo che non verranno mai bene, occorre sgrassare completamente il vetro prima!
I vetri vanno puliti e asciugati all'ombra e non devono essere surriscaldati senno' si riempiono di aloni!
QUESTI prodotti possono fare al caso tuo, io uso il d120 per pulire i vetri ma parlano benissimo anche del Scholl ICE Glass
ma se il vetro e' profondamente sporco lo devi sgrassare con un polish specifico tipi il Dodo Juice Supernatural Glass Polish
Ciao e facci sapere!
Grazie ci provo e vi faccio sapere
ciao se ci fumi e hai il clima acceso diventano uno schifo ma con vetril giornale e oil de gomit vengono brillanti oppure prova con acqua ed ammoniaca che sgrassa bene mentre all esterno solo sul parabrezza prova rain x in vendita da norauto... quando piove piu vai forte e meno usi i tergi.. è una figata
io uso acqua e ammoniaca oppure qualsiasi prodotto x i vetri di casa e vengono sempre puliti
io uso il vetril di casa!
Raga tutto risolto al meglio vetril per vetri e tutto e svanito!!!! e che forse prima non ci avevo pensato.
Grazie a tutti amici cinquecentisti