Spiegazioni?![]()
Spiegazioni?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
mi sembra di riconoscere il posto...credo danypowersport ma non so....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Confermo carly...il video è stato fatto da danypowersport un paio di anni fa...dimostra una delle alcune funzioni che può svolgere l'unichip tra cui appunto il launch control!...
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
Si ma la funzione di LC non ha senso sull'Abarth, il tasto LC lo si ha sulle auto senza il pedale della frizione (già sulla MTA è utile), dove appunto non puoi mettere in folle e con l'auto ad un tot di giri non puoi inserire la marcia sennò distruggi il cambio... lavoro che ho visto fare su una Lamborghini LP670-4 SV tral'altro, mai sentito un rumoraccio simile al cambio!
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
magari qua era solo una prova tanto per farsi due risate... !!! conoscendo dany avra provato di tutto sulle 500 :P
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Già visto...lo voglio pure io!!!!!!!![]()
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
povera macchina....
mi piange il cuore.... sembra che voglia dire baastaaaaa bastaaa![]()
Il launch control è un sistema di gestione elettronica che permette hai motori sovralimentati di far caricare la turbina da veicolo fermo per effetuare delle partenze "a fionda"..ora sono d'accordo anche io che sulla 500a sia di relativa utilità ma se lo si ha e lo si usa una volta ogni credo che non ci siano troppi problemi!...ps: lo hanno sia le auto col cambio automatico sia quelle col cambio manuale e sugli aspirati funziona ovviamente in altro modo...
500 abarth by Protoxide...Preparazioni DANYPOWERSPORT
non mi pare ste gran cosa sinceramente![]()