Saluti, Massimo, da Genova, in attesa del suo capriccio di mezza età: Lounge TwinAir
Saluti, Massimo, da Genova, in attesa del suo capriccio di mezza età: Lounge TwinAir
Ben arrivato tra noi Massimo!
Mentre gli studiosi del comportamento umano dibattono sul perchè, giunte a quarant'anni, le persone sentono il bisogno di fare una sorta di primo consuntivo della vita, tu hai fatto qualcosa di più "importante" ti sei concesso quello che chiami capriccio, ossia hai deciso di dare spazio ad un desiderio: quello di essere possessore di una 500, per di più TwinAir ed in versione Lounge!
Complimenti per tutto, compreso il colore, che è comunque un'altra scelta un pò diversa (rispetto ai colori cosiddetti classici) anche se molto sottolineata dalle pagine dei giornali ed evidenziata dalla presenza di almeno un esemplare in ogni concessionaria.
Aspettiamo di vederla in foto nel tuo garage!
P.S. Non so quanto sei pratico del Forum, ma il garage è quella parte della tua scheda personale dove puoi inserire foto e filmati, precisa doverosa perchè qualcuno a volte ha pensato: ma io non ho il garage, purtroppo ho solo un posto macchina!
Ultima modifica di PLIABARTH; 27/08/2011 a 09:14:59
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
benvenuto
Benvenuto
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
splendido capriccio, benvenuto!![]()
...ριccσℓα ε мαℓεғιcα
Welkomee!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ben Arrivato!
Benvenuto![]()
Mirai
Benvenuto genovese