+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pzero Nero 16" : sovrasterzi in rotonda

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Pzero Nero 16" : sovrasterzi in rotonda

Ho cambiato gomme da poco e ho messo le Pzero nero.

La macchina sovrasterza spesso in rotonda (rotonde piccoline non quelle della tangenziale)...dipende un po' dall'asfalto e un po' da quanto la faccio sovrasterzare...fatto sta che con le continental non faceva così!!

succede anche a voi? non che mi dispiaccia, per carità, però a volte è insapettato
    Ultima modifica di Kine; 30/08/2011 a 15:35:56
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per quanto mi riguarda (però coi 17") succedeva (e succede anche con Michelin) se forzo in ingresso, mando prima in sottosterzo e poi mollando il gas il posteriore si allinea bruscamente fino a mandare in sovrasterzo..ma in questo caso è più una questione d'assetto che gomme credo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto, anche a me succede, ma perchè accada devi entrare forte e secco. Io ho risolto tutte queste cose con assetto e distanziali, ora l'auto ha tutto un'altro comportamento, molto più stabile e soprattutto prevedibile cosa che con l'assetto stock non è possibile

+ Rispondi

Permessi di invio