quanti km/l facciamo noi twinairisti?![]()
quanti km/l facciamo noi twinairisti?![]()
Auto venduta
Grandissimo penny!
Ma... I voti si possono editare? No, perchè abbiamo tante macchine poco chilometrate -cioè, avete: io non ho nulla-, i consumi si abbasseranno col tempo missà.
Imho si potrebbe mettere questo in rilievo. O unire il sondaggio al topic sui consumi esistente (i mod mi staranno maledicendo).![]()
Ultima modifica di Le_Roix; 31/08/2011 a 21:07:31
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Io preferisco aspettare, noto con piacere che chilometro dopo chilometro consuma sempre meno, quando sarò intorno ai 10000 voterò, al momento sono sui 16-17 normale e 20-22 con eco e attenzione ai consumi.
Si consiglia ai possessori di Twinair di votare dopo aver raggiunto approssimativamente 10.000 km per poter contare su dati più attendibili.
Peccato che in questo forum non si possono editare i post, altrimenti avrei chiesto a Penny di editare il suo primo post aggiungendo quanto sopra.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
UP!
Non dimenticatevi del sondaggio sui consumi del nostro scorpionc... ehm, frullino.
Dunque ho espresso il mio voto. Consigliavo di arrivare ad almeno 10.000km prima di votare, attualmente sono a circa 6.500km ma sento comunque di aver raggiunto il mio consumo medio definitivo (lo noterete quando si stabilizzerà, dopo le grandi variazioni iniziali raggiungerete una media pressocché fissa). Posso confermare i 15km/l (gravito tra i 15 e i 15,2km/l, vado per difetto e prendo per buoni i 15), raggiunti senza tasto ECO, guida vivace tendenzialmente nervosa, tragitto di montagna (a salire e scendere) con un breve tratto di città
A voi la palla, votate votate votate!
Ultima modifica di Le_Roix; 07/01/2012 a 14:07:41
Direi che condivido pienamente quanto afferma LeRoix, anche la mia oscilla tra i 15 e i 17 km/l a seconda della tipologia del percorso ed ha 7000 km; io uso generalmente l'eco in città.
Alcune volte ho affrontato molto extraurbano e un po' di città, e in quei casi anch'io ho raggiunto medie uguali o superiori ai 17km/l.
Esatto, in extraurbano si apprezzano consumi davvero contenuti...
io son sempre intorno ai 19km/l e viaggio sempre in eco tranne qualche scannata ogni tanto....