Originariamente inviata da
TiMax
Ciao a tutti dal Canada, più precisamente da Montreal provincia del Quebec.
Innanzitutto un grazie a Enver per la collaborazione e la disponibilità.
Mi chiamo Massimiliano Tiraboschi alias TiMax e come avrete capito sono un emigrato in Canada, sono qui da più di 12 anni, motociclista incallito non per nulla sono anche presidente del MotoClubQuebec da me fondato ed ho una società di informatica e sviluppo web.
Naturalmente essendo italiano non potevo che essere orgoglioso e felice di vedere la prima 500 qui in Quebec, non vi dico la faccia quando l'ho vista per la prima volta su un marciapiede rialzato con la pubblicità del concessionario, ero fermo al semaforo in moto e vedo la vettura, ha qualche cosa di familiare ma anche di strano e poi ........ uela è la 500, era venerdi .......... lunedi avevo già comprato la 500, una bella Sport Rosso brillante con tettuccio apribile, naturalmente cambio manuale anche se in questo modo non metto lo starter a distanza.
Dato poi che è il mio lavoro e come appassionato, ho iniziato a lavorare anche su un sito che diventerà il club dei cinquecentisti in Canada in lingua francese, stiamo lavorando all'inserimento di un po di contenuti e poi il sito sarà online all'indirizzo
www.club500.ca
Naturalmente vedremo di collaborare con voi nel modo più completo possibile anche se all'inizio ovviamente il nostro sarà un vuoto e piccolo sito, non ci sarà una comunità grossa come la vostra, magari un giorno eheh
Si potrà magari anche discutere sulle differenze tra l'Italia ed il Canada e porci le domande a a vicenda.
anzi magari ne aprofitto e ne posto una io, dato che io ho la versione con l'antifurto integrato, sapete se esiste un modulo, magari fatto appositamente per la 500 oppure non so generico, per fare in modo che i vetri ed il tettuccio alla chiusura delle porte con telecomando ?
Se lo vado a chiedere qui sicuramente mi guarderanno come un extraterrestre LOL
Max