+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Un saluto dal Canada

L'avatar di TiMax

Con noi dal 06/09/2011
    Provincia: Stato Estero

Canada
     TiMax non è in linea
    1.4 tjet 140cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Un saluto dal Canada

Ciao a tutti dal Canada, più precisamente da Montreal provincia del Quebec.

Innanzitutto un grazie a Enver per la collaborazione e la disponibilità.

Mi chiamo Massimiliano Tiraboschi alias TiMax e come avrete capito sono un emigrato in Canada, sono qui da più di 12 anni, motociclista incallito non per nulla sono anche presidente del MotoClubQuebec da me fondato ed ho una società di informatica e sviluppo web.

Naturalmente essendo italiano non potevo che essere orgoglioso e felice di vedere la prima 500 qui in Quebec, non vi dico la faccia quando l'ho vista per la prima volta su un marciapiede rialzato con la pubblicità del concessionario, ero fermo al semaforo in moto e vedo la vettura, ha qualche cosa di familiare ma anche di strano e poi ........ uela è la 500, era venerdi .......... lunedi avevo già comprato la 500, una bella Sport Rosso brillante con tettuccio apribile, naturalmente cambio manuale anche se in questo modo non metto lo starter a distanza.

Dato poi che è il mio lavoro e come appassionato, ho iniziato a lavorare anche su un sito che diventerà il club dei cinquecentisti in Canada in lingua francese, stiamo lavorando all'inserimento di un po di contenuti e poi il sito sarà online all'indirizzo www.club500.ca
    Naturalmente vedremo di collaborare con voi nel modo più completo possibile anche se all'inizio ovviamente il nostro sarà un vuoto e piccolo sito, non ci sarà una comunità grossa come la vostra, magari un giorno eheh

Si potrà magari anche discutere sulle differenze tra l'Italia ed il Canada e porci le domande a a vicenda.

anzi magari ne aprofitto e ne posto una io, dato che io ho la versione con l'antifurto integrato, sapete se esiste un modulo, magari fatto appositamente per la 500 oppure non so generico, per fare in modo che i vetri ed il tettuccio alla chiusura delle porte con telecomando ?
    Se lo vado a chiedere qui sicuramente mi guarderanno come un extraterrestre LOL

Max

L'avatar di Mitch80

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Como

Italy
     Mitch80 non è in linea

Predefinito

Ciao e benvenuto! Purtroppo non ti so dire se esiste questo sistema perchè ancora non ho la 500, ma arriverà sicuramente qualcuno più informato di me che ti saprà dare una mano! Altrimenti potresti provare a utilizzare la funzione cerca e vedere se c'è qualche topic aperto in merito a questa funzione utilissima! Ce l'ha la ClasseA di mia moglie ed è davvero comoda. Anzi, visto che anche la mia 500 avrà il tetto apribile, ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio, vado a vedere se esiste qualcosa
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Welkomee!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di mauris

Con noi dal 25/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     mauris non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Chomoloco

Predefinito

Benvenutissimo!!!!
    Allora, il modulo alzavetri integrato con l'antifurto è della Meta System, azienda che produce gli antifurto della Lineaccessori Fiat per i suoi modelli.
    La 500 americana che marca monta?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

benvenuto collega canadese

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di TiMax

Con noi dal 06/09/2011
    Provincia: Stato Estero

Canada
     TiMax non è in linea
    1.4 tjet 140cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Benvenutissimo!!!!
    Allora, il modulo alzavetri integrato con l'antifurto è della Meta System, azienda che produce gli antifurto della Lineaccessori Fiat per i suoi modelli.
    La 500 americana che marca monta?
    grazie dell'info.
    che marca monta eheh, bella domanda, se sai darmi qualche input posso verificare, l'auto è arrivata cosi, era un pacchetto con tettuccio + aria condizionata automatica + antifurto, possiamo dedurne che essendo originale sia della Meta System ?

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

benvenuto!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TiMax Visualizza il messaggio
    grazie dell'info.
    che marca monta eheh, bella domanda, se sai darmi qualche input posso verificare, l'auto è arrivata cosi, era un pacchetto con tettuccio + aria condizionata automatica + antifurto, possiamo dedurne che essendo originale sia della Meta System ?
    Meta System è un'azienda italiana di Reggio Emilia se non sbaglio, dubito che possa equipaggiare le versioni americane. Piuttosto penso possa essere lo stesso produttore che equipaggia le Chrysler visto che la 500 USA è fabbricata a Toluca in Messico. Apri il cofano e vedi dov'è posizionata la sirena. Magari su di essa trovi qualche etichetta o un logo che rimanda al produttore.

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TiMax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dal Canada, più precisamente da Montreal provincia del Quebec.

Innanzitutto un grazie a Enver per la collaborazione e la disponibilità.

Mi chiamo Massimiliano Tiraboschi alias TiMax e come avrete capito sono un emigrato in Canada, sono qui da più di 12 anni, motociclista incallito non per nulla sono anche presidente del MotoClubQuebec da me fondato ed ho una società di informatica e sviluppo web.

Naturalmente essendo italiano non potevo che essere orgoglioso e felice di vedere la prima 500 qui in Quebec, non vi dico la faccia quando l'ho vista per la prima volta su un marciapiede rialzato con la pubblicità del concessionario, ero fermo al semaforo in moto e vedo la vettura, ha qualche cosa di familiare ma anche di strano e poi ........ uela è la 500, era venerdi .......... lunedi avevo già comprato la 500, una bella Sport Rosso brillante con tettuccio apribile, naturalmente cambio manuale anche se in questo modo non metto lo starter a distanza.

Dato poi che è il mio lavoro e come appassionato, ho iniziato a lavorare anche su un sito che diventerà il club dei cinquecentisti in Canada in lingua francese, stiamo lavorando all'inserimento di un po di contenuti e poi il sito sarà online all'indirizzo www.club500.ca
    Naturalmente vedremo di collaborare con voi nel modo più completo possibile anche se all'inizio ovviamente il nostro sarà un vuoto e piccolo sito, non ci sarà una comunità grossa come la vostra, magari un giorno eheh

Si potrà magari anche discutere sulle differenze tra l'Italia ed il Canada e porci le domande a a vicenda.

anzi magari ne aprofitto e ne posto una io, dato che io ho la versione con l'antifurto integrato, sapete se esiste un modulo, magari fatto appositamente per la 500 oppure non so generico, per fare in modo che i vetri ed il tettuccio alla chiusura delle porte con telecomando ?
    Se lo vado a chiedere qui sicuramente mi guarderanno come un extraterrestre LOL

Max
    onorato di averti tra noi....benvenutoooooooooooooooo

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo