ho appena montato i miei fanali angel eyes dayline.. veramente belli.. ma volevo sapere se quando i fanali sono spenti deve restare tutto spento o si deve accendere il cerchiolino in mezzo ?
ho appena montato i miei fanali angel eyes dayline.. veramente belli.. ma volevo sapere se quando i fanali sono spenti deve restare tutto spento o si deve accendere il cerchiolino in mezzo ?
Dipende da come li hai montati
cioè scusa? sono stati montati da un meccanico..
la situazione è questa: a fanali spenti io non ho acceso niente.. a fanali accesi mi si accendoni i led più la lampadine h1.. è giusto? e i led circolari intorno al faro non dovrebbero acccendersi? in toeria si o sbaglio? fammi sapere...
Se sono stati collegati correttamente con le drl si accendono altrimenti si accendono con gli anabbaglianti.
le drl cosa sarebbero? scusa la mia ignoranza..
Risposto in pm![]()
ok.. grazie.. poi per gli xenon se hanno il costo di 150 € mi dice che sonon buoni.. tu cosa dici?
Che li compri anche a 50 euro in meno. Tanti sul forum utilizzano quelli in convenzione della xenonlamp. Nessun problema di montaggio e zero problemi con l'elettronica di bordo!
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()