ho cercato nel forum la risposta non l'ho trovata, chiedo a tutti è una spesa (nel mio caso a bologna mi hanno chiesto 3800 euro), che ha un senso?
soprattutto come assetto migliora di molto la tenuta di strada?
grazie 1000 a tutti![]()
ho cercato nel forum la risposta non l'ho trovata, chiedo a tutti è una spesa (nel mio caso a bologna mi hanno chiesto 3800 euro), che ha un senso?
soprattutto come assetto migliora di molto la tenuta di strada?
grazie 1000 a tutti![]()
io penso che se sei soddisfatto gia cosi di tenerla original anche perche dopo ti stuferai lo stesso e vorrai ancora di piu e poi ancora di piu per cui.cavoli 3800 e un bel investimento,fatti una bella vacanza piuttosto che te fregase e per l'assetto fai solo quello e via di vacanza!!!!!!
Ultima modifica di fatman; 18/09/2011 a 00:34:33
Lo so, la spesa è alta ma se poi non hai intenzione di rimetterci le mani ti convienepoi se in futuro ti penti di non averlo montato, la spesa è molto piu alta ( cerchi, gomme, centralina, filtro ecc. )
Secondo me cmq vale la spesa anche perchè è sempre un kit originale abarth e se un giorno la volessi rivendere ne tengono conto sicuramente![]()
Quoto, e poi il punto è sempre quello: puoi fare da solo e ottenere risultati migliori di quello che ti garantisce il kit esseesse, e spendendo meno nonostante uno scotto più alto da pagare: modifiche non omologate e quindi illegali. Io non ho nulla contro mappature e modifichine, mi fanno impazzire, personalmente però se avessi un'auto che già di suo mi offre un kit di potenziamento aftermarket legale, non ci penserei due volte.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Impossibile che tu non abbia trovato niete, il forum è pieno di discussioni come questa...ad ogni modo c'è una discussioni unica aperte dove si parla del kit SS:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ima-prova.html
Per tutti i tuoi dubbi generici puoi utilizzare questo posto dove sicuramente verrà data risposta ai tuoi dubbi:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...one-4-0-a.html
Qui chiudo.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale