ma se io invece di metterci la solita chiavetta..volessi metterci..non so..questo Criceto USB o questo Humping Dog USB o comunque cose del genere che succede?funzionano o danneggio tutto!??!?!
ma se io invece di metterci la solita chiavetta..volessi metterci..non so..questo Criceto USB o questo Humping Dog USB o comunque cose del genere che succede?funzionano o danneggio tutto!??!?!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
secondo me funziona e non danneggi nulla ma io non lo farei mai lo stesso!
ahahah il cane è bellissimo!!!
Però nella porticina, dato che è messa bassa ad incastro, il cane non ci stà....
![]()
Dal 16 Novembre a fare danni per le strade!![]()
secondo me puoi metterlo....l'importante e' che usi una prolunghetta e non attaccarlo direttamente.....potresti altrimenti allargare la porta usb della bambina...
allargare la presa!!?!!?cioè?!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
è probelma mio o di tutti non veder funzionare la chiave usb a macchina spenta?
se accendo la radio a macchina spenta con chiavetta collegata mi compera sul display "multiplayer" (o quello che deve comparire ora non ricordo) ma la chiavette non si accende quindi non rimane alimentata.
in attesa di chiunque.....grazie
Achille_cotone Fiat cincent 1.2 Lounge bianco bianco interno avorio - avorio/blue .......che dire....bellissima