+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Consiglio estetico con calotte cromate e fascia cromata su cofano scritte Abarth?

L'avatar di 2fast4u

Con noi dal 13/04/2011
    Provincia: Varese

Italy
     2fast4u non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Consiglio estetico con calotte cromate e fascia cromata su cofano scritte Abarth?

Ciao a tutti!!!Vorrei un consiglio estetico magari con foto dimostrative di chi l'ha fatto... ho L'Abarthina bianca liscia senza adesivi... lo Skydome quindi sul tetto neinte... sulla fiancata coppia bandierine tricolore sui parafanghi anteriori e stemmini abarth sui posteriori... sono in dubbio se mettere le scritte Abarth sulla fiancata visto che ho le calotte specchi e la fascia centrale cofano cromate e non so cosa possano centrare delle scritte rosse ( visto che ho le calottine cerchio con profilo rosso) piuttosto che nere... e se le facessi fare in cromato le scritte?Oppure stravolgo e tolgo la fascia dal cofano e cambio le calotte?Bho' si accettano consigli...
    Abarth500 da grande voglio essere un Deltone!!!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 2fast4u Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!Vorrei un consiglio estetico magari con foto dimostrative di chi l'ha fatto... ho L'Abarthina bianca liscia senza adesivi... lo Skydome quindi sul tetto neinte... sulla fiancata coppia bandierine tricolore sui parafanghi anteriori e stemmini abarth sui posteriori... sono in dubbio se mettere le scritte Abarth sulla fiancata visto che ho le calotte specchi e la fascia centrale cofano cromate e non so cosa possano centrare delle scritte rosse ( visto che ho le calottine cerchio con profilo rosso) piuttosto che nere... e se le facessi fare in cromato le scritte?Oppure stravolgo e tolgo la fascia dal cofano e cambio le calotte?Bho' si accettano consigli...
    Io non consiglio,ma ti posso dire com'e' la mia senza adesivi e senza loghi sulle fiancate bellissima ovviamente per me

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

coppia bandierine tricolore sui parafanghi anteriori e stemmini abarth sui posteriori...consigli...
    Togli anche quelle

L'avatar di 2fast4u

Con noi dal 13/04/2011

Italy
     2fast4u non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho preso la macchina usata ed era gia' cosi'... in realta' morivo per la campovolo con kit estetico bianco... e se la facessi bianca con kit estetico grigio campovolo?Esiste?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io leverei tutti i vari adesivi,gli specchi cromati e la modanatura cromata..poi proverei a fare un kit estetico grigio chiaro se ti paicchino gli accostamente "delicati"
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 27/11/2010
    Provincia: Parma

Italy
     luca77pr non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Hai qualche foto di lato e del cofano?

L'avatar di 2fast4u

Con noi dal 13/04/2011

Italy
     2fast4u non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per la foto vedi album nel mio profilo... questa idea del'adesivo abarth e calotte specchi in grigio campovolo mi alletta non poco... ma se non esiste l'adesivo di quel colore e me lo dovessi far produrre da chi fa adesivi come faccio per le quote?Il colore immagino abbia un codice... e le calotte invece le fanno o dovrei far verniciare le mie (sul cromato tiene il colore?) oppure prenderne di bianche e verniciarle... a meno che le faccia wrappare dal tipo degli adesivi...

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    io leverei tutti i vari adesivi,gli specchi cromati e la modanatura cromata..poi proverei a fare un kit estetico grigio chiaro se ti paicchino gli accostamente "delicati"
    Tunerz sei un tamarro .ma per quanto riguarda adesivi e linee pulite siamo molto simili,ma allora sono un tamarro anch'io

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

io sono un ex tamarro!!..

PS..fai i bordi dei fendinebbia da cromati,a nero opaco..vedrai come cambia il muso!!....domani ti metto una foto nel mio garage..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    io sono un ex tamarro!!..

PS..fai i bordi dei fendinebbia da cromati,a nero opaco..vedrai come cambia il muso!!....domani ti metto una foto nel mio garage..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo