Buonasera a tutti... Vorrei prendere la cuffia per il cambio.
Ho una 500 blu carismatico, che colore mi consigliate?
Grazieee![]()
Buonasera a tutti... Vorrei prendere la cuffia per il cambio.
Ho una 500 blu carismatico, che colore mi consigliate?
Grazieee![]()
Interni tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero, Cerchi in lega 16" Matt Black, Skydome, Pomello leva cambio in pelle, Eps, Fendinebbia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
Ciao, secondo me il colore ke si addice di piu è il nero con magari delle cuciture o un dettaglio blu!
Se hai interni avorio la cuffia sarebbe bella a contrasto!
No ho gli interni neri, è la 500 twinair turbo plus sport... sarebbe carino come dici tu Chiara, magari facendoci cucire 500 in blu.. :-) Che ne dite?
Interni tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero, Cerchi in lega 16" Matt Black, Skydome, Pomello leva cambio in pelle, Eps, Fendinebbia, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
Bella!
io da quando sono passato a quella in pelle nera della fiat (quella con lo schema marce per intenderci), vedo solo quella![]()
Ma di pelle blu invece? Ne ho vista una su ebay che però ha il tricolore disegnato (che potrebbe non piacere), ma credo si possa ordinare anche blu con il ricamo di un altro colore...
Anniversario A3 3.12.2011
Ho provato a chiedere se ce l'hanno così, ma di colore più simile possibile alla carrozzeria della mia 500, ovviamente con le cuciture nere.. che ne dite?? E secondo voi è cara?
http://www.ebay.it/itm/FIAT-NUOVA-50...item2c57e83fe6