Ciao a tutti!!!
sto girando intorno all'idea di prendere una 500 da mesi perchè dovrei cambiare la mia adorata ypsilon blu 1.3 multijet che adoro ma prima che però mi lasci a piedi perchè sta perdendo molti colpi..
motivo per cui sto rimandando da così tanto è perchè sono profondamente indecisa su come personalizzarla.
Ora mi spiego meglio.. a giugno ero partita convinta e sono andata a mirafiori per ordinarla.. La mia idea era di prenderla blu come la mia ypsilon (sono appassionata delle macchine blu) sempre 1.3 multijet lounge con tettuccio apribile.. quindi ero decisissima!!! peccato che il blu che pensavo scopro li che non è più in produzione (il blu impeccabile) e ci sono rimasta malissimo!!!
allora opto per il blu bastian contrario senza però averla mai vista dal vivo.. il venditore però me lo sconsiglia perchè dice che sembra quasi nero e che sembra quello dei carabinieri mentre mi consiglia il grigio sfrenato..
va beh mi faccio fare tutto il preventivo però poi presa da mille dubbi me le sono fatte vedere dal vivo per avere un'idea dei colori.. e il blu non mi ha entusiasmato mentre il grigio mi è piaciuto.. poi ho fatto l'errore di andare con mio padre e li si è messo a dirmi che il blu non gli piace e che è meglio il grigio.. mille dubbi!! e allora ho deciso di pensarci su e sono passati mesi..
Ora sono quasi convinta del grigio sfrenato con interni avorio e sedili luonge con tettuccio apribile e anche specchietti cromatiperò non sono così sicura.
consigli??? Lo so che il colore esterno è molto personale ma tanto chiunque mi dice la sua quindi meglio che quel qualcuno almeno sappia quello che dice
mi scuso x il temino!!