Ciao Ragazzi...
io sto cercando disperatamente una centralina nuova SS 160cv!!!!
volevo sostituirla per non perdere la garanzia... che hjo ancora per due cavolicchio di anni...
mi date una mano vero?
Ciao Ragazzi...
io sto cercando disperatamente una centralina nuova SS 160cv!!!!
volevo sostituirla per non perdere la garanzia... che hjo ancora per due cavolicchio di anni...
mi date una mano vero?
Per trovarla la trovi, ma nn credo ti continui la garanzia. Se acquisti il kit completo in concessionarua e lo riporti a libretto si, ma se la acquisti in altri modi dovrebbe essere considerata modifica nn eseguita dalla casa madre.
Nuova l'hai SOLO se compri il kit esseesse in abarth,al massimo ne trovi qualcuna di qualche abarth incidentata,ma perdi cmq la garanzia.
se la centralina è "usata" quindi già sverginata non potete montarla sulla vostra auto... storia diversa se è nuova che è ancora vergine!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
si infatti questa cosa del "vergine" o meno la sepevo... cioe' che si autoconfigura con il code della Chiave, e diventa quindi solamente utilizzabile per la macchina associata...
infatti vorrei trovartla nuova, e nel caso di garanzia ci rimetto l'originale... come soluzione dovrebbe essere ok? no?
sapete pero' dove posso trovarla... "vergine"?
ripeto la può trovare solo usata.tutto ciò che riguarda abarth e nello specifico l'esseesse,si può acquistare nuovo solamente in officine e concessionarie abarth.
il ragionamento che in caso di garanzia rimetti la stock nn fa una piega unico problema che vedono l'inattività della macchina
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
ahhh... cacchio non lo sapevo...
voi avete una soluzione per dargli 160 cv e in garanzia non fanno storie?
vi prego:-)