+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: autonomia carburante

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Angry autonomia carburante

ebbene sono qui con l'ennesima rogna del 5ino. qualche giorno fà sono andato a fare il pieno e anzichè segnare autonomia 700 km come ha sempre fatto ne segnava circa 400. pensavo fosse un caso. usato la macchina normalmente. ieri mancavano 106 km a fare rifornimento (di norma a 127 si accendeva la spia della riserva)... invece niente!!!! dopo 4 volte che ho portato il cinquino in officina per vari casini l'ho presa a ridere. oggi a 60 km di autonomia la spia non si accende. o per lo meno si accende e si spegne quando vuole lei. la cosa strana è che a 60 km di autonomia ovvero 10 prima dell'avviso di rifornimento il 5ino dovrebbe rimanere sulla tacca più piccola o sulle 2 piu piccole. e invece..... rimane sull ultima grande!!!!! sono veramente esausto di portare il 5ino dal dottore.
    comunque sia.. è gia capitato anche a voi?????? a voi l'ardua sentenza

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    ebbene sono qui con l'ennesima rogna del 5ino. qualche giorno fà sono andato a fare il pieno e anzichè segnare autonomia 700 km come ha sempre fatto ne segnava circa 400. pensavo fosse un caso. usato la macchina normalmente. ieri mancavano 106 km a fare rifornimento (di norma a 127 si accendeva la spia della riserva)... invece niente!!!! dopo 4 volte che ho portato il cinquino in officina per vari casini l'ho presa a ridere. oggi a 60 km di autonomia la spia non si accende. o per lo meno si accende e si spegne quando vuole lei. la cosa strana è che a 60 km di autonomia ovvero 10 prima dell'avviso di rifornimento il 5ino dovrebbe rimanere sulla tacca più piccola o sulle 2 piu piccole. e invece..... rimane sull ultima grande!!!!! sono veramente esausto di portare il 5ino dal dottore.
    comunque sia.. è gia capitato anche a voi?????? a voi l'ardua sentenza
    sara magari il galleggiante, non ti demoralizzare dai sono cose che capitano anche ad auto molto piu costose e piu blasonate tutti hanno delle piccole rognette anche io girano le palle pero e cosi la mia adesso si fotte le lampadine a suo piacimento una settimana davanti un mese quelle dietro

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per un breve periodo ho avuto un problemino col galleggiante, ma mi sono fatta spiegare in concessionaria che tipo, il serbatoio è a imbuto asimmetrico e quindi ogni tanto potrebbe inchioccarsi da qualche parte il galleggiante... Appoggiandosi male, incastrandosi un attimo...
    Personalmente, il problema non mi si è ancora ripetuto, da... Da agosto che si era presentato quell'unica volta.

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fatman Visualizza il messaggio
    sara magari il galleggiante, non ti demoralizzare dai sono cose che capitano anche ad auto molto piu costose e piu blasonate tutti hanno delle piccole rognette anche io girano le palle pero e cosi la mia adesso si fotte le lampadine a suo piacimento una settimana davanti un mese quelle dietro
    per me la mia cinquina è nata male.. non è normale che il motore va fuori fase di punto in bianco poi salta la bobina delle candele senza contare ora questo problema piu il sensore abs, e la pompa dell'acqua. ringrazio gli dei che ho fatto l'estensione della garanzia altrimenti con i soldi che ci avrei speso prendevo l'abarth

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sì, se è un pezzo nato male... Sappiamo anche lì che ci sono in tutte le case -.-'
    Almeno su questo possiamo dirti che in linea di massima non è nulla di grave, a volte bastano un paio di boche a far tornare il galleggiante al suo posto...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

spero sia quello se magari è il computer di bordo che fa le bizze ci sara da ridere a pieni polmoni

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Se è il computer di bordo porti in officina e fai aggiornare. Quelli che hanno fatto così hanno risolto il problema, ne avevo discusso in un altro topic simile io stessa quando si presentò a me il problema sopra descritto.

+ Rispondi