+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Abarth 695 Tributo Ferrari provata da Quattroruote

Con noi dal 24/06/2009

Italy
     Abarthisti non è in linea

Predefinito Abarth 695 Tributo Ferrari provata da Quattroruote

Link all'articolo completo: Abarth 695 Tributo Ferrari provata da Quattroruote

La rivista automobilistica Quattroruote, nel numero di Novembre, ha provato la Abarth 695 Tributo Ferrari.

1.4TJet, 180CV, 250nm @ 3000rpm (sport), 0-100 in meno di 7sec, filtro aria specifico by BMC, velocità 225km/h, cambio elettroattuato  MTA 5 rapporti con paddle al volante.

Ovviamente grandi elogi al sound e allo spirito che trasmette lo scorpione in abbinata al cavallino, prestazioni molto buone ma un po’ compromesse dal cambio automatico che non è il massimo e penalizza il tempo sul giro.
    Confort scarso. Ma a chi importa?

Link: ”http://quattroruote.it/edicola/sommario.cfm?cod=5011″>numero di Novembre

L'avatar di essesse

Con noi dal 28/06/2010
    Provincia: Como

Italy
     essesse non è in linea

Predefinito

Ma se nella pista di Vairano, l'Abarth SS glie le ha suonate a questa! E per fortuna che c'è ancora gente che dice che gli vale tutti i soldi sto robo! Mah...forse sono io che sbaglio, ma se proprio devo comprarmi una macchina per farmi vedere, preferisco di gran lunga una porsche usata...chiaramente ho solo detto come la penso io!
    Ultima modifica di essesse; 02/11/2011 a 18:52:36

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

va piu forte la mia stock

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

purtroppo il cambio mta è il fattore limitante di questa macchina ma come accelerazione e vmax è meglio della SS,ci sono quasi 5000€ di carbonio escluso quello dei sabelt,2000€ di brembo,2000€ tra record monza e kit koni,Mta,kit motore 180cv con turbina 1446 e varie cose di derivazione gpaSS,sabelt con rivestimento in carbonio, e navi clima auto,specchio fotocrom,e vari optional,diciamo che di cose ne ha su,poi che non valga la cifra richiesta è un'altro conto,ma di sicuro chi ha questa in garage non si pone il minimo problema di che macchina avrebbe potuto comprarsi con quei soldi,perché probabilmente ne ha una almeno del doppio del valore parcheggiata vicina in garage.

L'avatar di Niky

Con noi dal 27/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Niky non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Di certo un operaio (nulla a togliere) o una persona normale non se la prende! Nn x il fatto che non a la può permettere! Ma Xke cn quei soldi Sto arrivando! Gestirli meglio o almeno si pigli la un bel 5ino SS ed è più soddisfatto!

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    purtroppo il cambio mta è il fattore limitante di questa macchina ma come accelerazione e vmax è meglio della SS,ci sono quasi 5000€ di carbonio escluso quello dei sabelt,2000€ di brembo,2000€ tra record monza e kit koni,Mta,kit motore 180cv con turbina 1446 e varie cose di derivazione gpaSS,sabelt con rivestimento in carbonio, e navi clima auto,specchio fotocrom,e vari optional,diciamo che di cose ne ha su,poi che non valga la cifra richiesta è un'altro conto,ma di sicuro chi ha questa in garage non si pone il minimo problema di che macchina avrebbe potuto comprarsi con quei soldi,perché probabilmente ne ha una almeno del doppio del valore parcheggiata vicina in garage.

ABARTH PASSION IS NOT A CRIME!

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Niky Visualizza il messaggio
    Di certo un operaio (nulla a togliere) o una persona normale non se la prende! Nn x il fatto che non a la può permettere! Ma Xke cn quei soldi Sto arrivando! Gestirli meglio o almeno si pigli la un bel 5ino SS ed è più soddisfatto!
    E' ovvio che non ti prendi la TF se vuoi andare forte, spendendo meno in modifiche la rendi più veloce una 500 Abarth, è un giocattolo per divertirsi e far vedere che hai i soldi, chi ha quella ha ben altre auto più costose in garage.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di fzr_R6

Con noi dal 17/06/2011

Italy
     fzr_R6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da essesse Visualizza il messaggio
    Ma se nella pista di Vairano, l'Abarth SS glie le ha suonate a questa! E per fortuna che c'è ancora gente che dice che gli vale tutti i soldi sto robo! Mah...forse sono io che sbaglio, ma se proprio devo comprarmi una macchina per farmi vedere, preferisco di gran lunga una porsche usata...chiaramente ho solo detto come la penso io!
    Beh, comunque anche come sostenevo nell'altra discussione dedicata all'argomento, la prova nella pista di Vairano riproduce solo una delle situazioni di guida possibili, ed è svantaggiosa per la Tributo nei confronti dell' SS. Io a Vidigulfo di Vairano ci ho guidato ed è poco più di un Kartodromo tortuoso... non c'è un vero rettilineo! Il cambio manuale ha la meglio e la velocità in più e i cavalli in più della Tributo non si possono esprimere! Al Mugello sarebbe stato il contrario!
    Quoto Bronzo, Niky e Brutale!
    ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...

Con noi dal 08/11/2011

Italy
     The.fly non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ad aver avuto 20000 euro in più l'avrei presa volentieri.

L'avatar di Sir-Franz

Con noi dal 07/10/2011

Italy
     Sir-Franz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per non aprire un'altra discussione lo dico qui, oggi mi ha chiamato mio zio da Balocco (la pista della fiat), lui lavora lì come collaudatore Iveco, e mi ha detto che oggi c'era una prova in pista di 3 500 Abarth (una mi ha detto con l'alettone, probabilmente una AC) con dei giornalisti di Quattroruote, probabilmente ci faranno un servizio nei prossimi numeri, tra l'altro mi ha detto che a una delle 3 500 Abarth in una prova ha perso una ruota e si è schiantata, non so le conseguenza per il pilota, ma appena vedo mio zio mi fa vedere qualche foto (se è riuscito a farle).

+ Rispondi