Qualcuno di voi Abarthisti ha mai montato le gomme invernali? Se si che modello, e su che cerchio le avete montate? (io ho i 17 originali).
Qualcuno di voi Abarthisti ha mai montato le gomme invernali? Se si che modello, e su che cerchio le avete montate? (io ho i 17 originali).
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Su i 17 le hanno montate in pochissimi, perchè la nostra misura è molto particolare e costano veramente un botto.
Quelle che ho trovato a meno costano 130€ l'una.
Uno del nostro gruppo cmq le ha comprate, domani sera lo vedo e mi faccio dire che marca sono e ti faccio sapere![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io ho montato da poco su cerchi da 16... diciamo che al momento causa temperature e gomma nuova, son abbastanza scivolose.. hihih.. comunque abbiamo misure del cavolo sia da 16 che 17.. per chi vuole trovo da 16 le pirello sottozero 2 a 115 montate altrimenti se si trovano ancora le Minerva (non una cinesata ma erano di continentale, ora ancora meglio le fa la Nokian che quest'anno in Italia non si trova). Prezzo delle Minerva a me erano sugli 85 a gomma finite.. dicono che non siano male ma non so..
In ogni caso 17 eviterei perchè intanto un pò si rovinano i cerchi con neve, sabbia sale ecc.. e poi tengono meno che i 16 in queste condizioni.. e ad ogni modo per delle gomme di marca tipo Michelin, Pirelli ecc minimo minimo ci vanno almeno 140 o più a gomma...
comunque occhio ragazzi che ne da 16 ne 17 si trova più molto...
io ho montato pirelli sottozero a sui 17 originali... devo dire che sono veramente valide e le ho pagate 640 montate!
Ok, quindi su che cerchio le montate di solito? 16-15??
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Anche io monto pirelli sottozero su cerchi da 17", comprate lo scorso anno, non ricordo il prezzo ma di certo non oltre i 700€, sono ottime. ( ho provato solo queste sotto questa macchina)
anche io confermo ottime sui 17...
ma ora monto sui 16 così non rovino i 17 e si risparmia parecchio... un treno da 16 430/440 montate... quindi se trovi dei cerchi da 16 consiglio quello
Montato giusto ieri delle Nexen da 17" (su altro set di cerchi).
Prese su noto sito web a 304 +50 di montaggio e bilanciatura.
Non ho proprio idea di come vadano, a detta del gommista che me le ha montate sono oneste.
In ogni caso per i pochi km che faccio sicuramente è stata la scelta giusta.
gommadiretto.it e ci sono quelle economiche ma secondo me adesso è tardi cmq io monto le Sunny che sono come le Nexen ma all'epoca le pagai 70 euro gomma montaggio e bilanciatura esclusa! certo non sono le michelin alpine o le pirelli ma lavorano anche queste.
allora io sono il piu fesso,pirelli cerchio 17 800 euro.comunque montati su oz nuovi,kg 6,4 ciascuno.se vi interessa vorrei vendere cerchi 17 a petali originali con o senza gomme 338 6245480 ciao