+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: 4° Raduno siciliano ---Raduno di chiusura anno

  1. #1
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito 4° Raduno siciliano ---Raduno di chiusura anno

    Salve a tutti gente siamo sempre i vostri cari organizzatori Dany86 e Savvo88.dopo il fantastico raduno di Messina,non può mancare un ultimo raduno di fine anno
    Ancora non c'è un giorno stabilito ne un luogo certo dovè si farà l'evento,ma x dicembre ci sarà il raduno di chiusura.Ovviamente io e dany pian piano ke si organizza avrete ,spero minor tempo possibile,la data,luogo,itinerarii,ecc...

    Un saluto dai vostri cari Organizzatori
    Ultima modifica di Dany86; 14/11/2011 a 22:23:49

  2. #2
    L'avatar di Dany86

    Con noi dal 11/10/2009
    Residenza: Messina
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eccoci ragazzi pronti ad un nuovo incontro questo non sarà un vero e proprio raduno ma una pizzata per salutarci prima dell'anno nuovo. Con l'occasione si discuterà del programma raduni 2012 e si valuteranno nuove proposte per soddisfare un pò tutte le esigenze quindi vi aspettiamo numerosi!

    ps questo incontro si svolgerà di sabato e nella zona di Milazzo. Il gg preciso verrà comunicato al più presto
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  3. #3
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 38
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vi annuncio subito che il mese di dicembre è sacro per me... comunque ci sarò altrimenti Dany mi licenzia
    Ultima modifica di Dany86; 14/11/2011 a 22:23:15
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #4
    L'avatar di Dany86

    Con noi dal 11/10/2009
    Residenza: Messina
    Messaggi: 1,544

    Italy
     Dany86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Eh vabbè lo sconsacriamo subito
    165 > 180 > ...

    VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII

  5. #5
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    allora ragazzi l'incontro si terrà sabato 3 dicembre a Milazzo.
    a giorni vi diremo un punto d'incontro e gli orari. p.s.dare conferma entro il 27/11..x Facilitare la prenotazione.
    distinti saluti dany86 & salvo88

  6. #6
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    dany86
    salvo88 +1
    oryz

  7. #7
    L'avatar di Mihok

    Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 1,206

    Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ma, per curiosità, che programma avete in mente?
    Fiat 500 1.2

  8. #8
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    il programma x l'anno venturo ne parliamo tutti insieme quando ci incontriamo il 3.vorremmo avere dei vostri pareri,esigenze ecc. x poter partire con un programma già stabilito.
    Ultima modifica di salvo88; 15/11/2011 a 15:06:53

  9. #9
    L'avatar di Gicorr500

    Con noi dal 02/01/2010
    Residenza: Messina
    Messaggi: 122

    Italy
     Gicorr500 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti, sarebbe possibile spostarlo a sabato 10 dicembre, vorrei esserci ma mi trovo fuori città e rientrerò il 9.

  10. #10
    L'avatar di salvo88

    Con noi dal 12/03/2011
    Residenza: S.Agata M.llo
    Provincia: Messina
    Età : 37
    Messaggi: 178

    Italy
     salvo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Per il momento e così mi spiace,ho messo una data prima ki iniziano le feste..x esserci un pò tutti,o almeno spero..cmq se ho altre richieste di slittamento potremo fare un eccezione

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RADUNO SICILIANO per il 28-11-10
    Da Ziocarlo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 228
    Ultimo messaggio: 19/12/2010, 20:22:25
  2. Raduno/Aperitivo Siciliano
    Da Sonny nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 158
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 00:45:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi