ciao ragazzi io vorrei mappare la mia 500 abarth ss solo che non trovo un preparato affidabile a bologna! voi ne conoscete?
ciao ragazzi io vorrei mappare la mia 500 abarth ss solo che non trovo un preparato affidabile a bologna! voi ne conoscete?
....sei fortunato!!!,.....che sono in linea...
Ciao
io lavoro con RAMA racing... se ti può interessare...
Collaboro con Rama, testiamo sulla mia macchina dei kit che poi vengono proposti a chi vuole preparare la propria.
in realtà Rama segue prevalentemente la parte dell'elettronica e della sovralimentazione...un'altra offficina di modena segue la parte della meccanica, e mi segue in pista.
poi c'è la carrozzzeria che fa la parte estetica.
....infatti la mia macchina è preparata...in continua evoluzione...
Io martedì 17 porto la mia 500 da rama!!
ciao Luca, ho visto che mi hai chesto l'amicizia.
se vai da Mauro salutamelo se ti fa comodo digli pure che mi conosci. vai solo per la mappa??
Ciao fabri si te lo saluto!! Io all inizio dovevo fare centralina + downpi. + cat 200 celle. Ma per problemi di soldi per il momento faccio solo il discorso dello scarico. Volevo chiederti un parere sulla modifica che andrò a fare senza centralina, la modifica che vado a fare mi fa perdere prestazioni?! E grazie per la buona parola
Ciao Luca, la mia fidanzata ha una casetta a Sassolone! e' abbastanza vicino a Monterenzio magari ci becchiamo per strada
Che cosa ti monta di scarico Rama? e se posso chiedere cosa ti fa spendere?
Ciao gordo, io ho il record Monza da rama li faccio montare il down della ragazzon + cat 200 celle, poi forse ma non so mi faccio aprire la valvola.
Sempre in strada![]()