ciao ragazzi, devo cambiare la batteria alla mia 500 1.3 mjet da 75 cv..chi ha già effettuato il cambio mi potrebbe dire quanto ha speso?![]()
ciao ragazzi, devo cambiare la batteria alla mia 500 1.3 mjet da 75 cv..chi ha già effettuato il cambio mi potrebbe dire quanto ha speso?![]()
nessuno puòp rispondermi??
cerca in giro, mi pare di aver letto che costa intorno ai 60 euro devo cambiarla anche io, la tua e' proprio morta?![]()
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Una batteria normale per il cinquino varia dai 50 agli 80 euro dipende dalla marca e meno che non vuoi mettere quelle a gel ma costano circa 4/5 volte dippiu
Anche io ho sentito parlare di ste batterie al gel ma se costano cosi tanto penso sia uno spreco meglio una batteria di marca ma standard
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Non più di €70.
Consiglio una Varta (sono batterie proprio buone), da 50 o 55Ah (meglio).
dipende che marca si prende......
cmq si parte dalle 40 euro circa delle batterie commerciali fino agli 80/90 euro dei marchi blsonati
un consiglio,non prendere la batteria originale fiat,come qualita sta sotto alle commerciali e costa un'esagerazione
grazie per le risposte, ho un'altra domanda: nonostante la batteria che ancora monto sia di 50 Ah, posso mettere ada esempio una BOSCH S3 da 53 Ah??