votate e se volete spiegate il perchè
molta coppia e consumi alti
consumi bassi e meno coppia
va bene cosi
votate e se volete spiegate il perchè
Ultima modifica di Faffo; 29/11/2011 a 20:08:53
L'avrei preferito bicilindrico, turbo, con una potenza intorno agli 85cv e consumi intorno a 16 km/l di media, insomma una via di mezzo tra il 1200 e il 1400.![]()
In futuro preferirei un miglior trascinamento alle basse velocità (in coda, in seconda, è un casino viaggiare piano senza che, in affanno, cerchi di salire di giri: altro che auto da città! L'eco aiuta in questi senso), minori vibrazioni (va già bene così, ma spesso, a marce alte e sopratutto in salita, si avvertono le vibrazioni al volante). Riguardo i consumi io sono soddisfatto, certo che migliorassero ancora non dispiacerebbe, così da accontentare le aspettative di chi sperava in consumi più bassi. Ma ehy!, parliamo di un motorino uscito dal nulla, diamo tempo al tempo (almeno quanto ne hanno avuto Fire e Mjet) e vediamo come Fiat riesce a migliorarlo. Tra le opzioni disponibili, va senz'altro bene così.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Penso di aver già spiegato più volte il mio punto di vista...![]()
Anniversario A3 3.12.2011
di meglio non posso pretendere,gran motorino!!!
va beninissimo cosi
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR
La macchina come si dice a Roma e' una spada sia come prestazioni che come look e sportivita' l'unico appunto che vorrei fare e' che almeno potevano montare i dischi autoventilanti questi pulciari della Fiat cosí secondo me era veramente completa.
Lo so amico sai cosa ci faccio?mi hanno dato il contentino non e'che me ne importi piu'di tanto avrei preferito un buon impianto frenante.